Vai al contenuto
D@ve

Acquistare Vray Su Treddi.com

Recommended Posts

Da oggi, chiunque volesse acquistare VRay potrà farlo direttamente su Treddi.com inviando una mail a: dave@treddi.com.

Il prezzo di listino è pari a €799,00 + IVA.

Si precisa che VRAY attualmente è in versione 1.47.xx e verrà concesso, all'utente finale, l'aggiornamento gratuito alla versione 1.5.

La Versione 1.5 prevede una protezione che può essere software o hardware.

La protezione software è gratuita ma obbliga l'utente ad essere connesso ad internet durante il lavoro con VRAY. La protezione hardware si acquista a parte e costa €. 60.00 + IVA ma consente di lavorare liberamente senza vincoli.

post-1-1126598506.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il prezzo di listino è pari a €799,00 + IVA

io non ho nemmeno quelli :D ...

...però appena ho due soldi un tributo alla chaos glielo voglio dare, cavolo senza vray facevo ancora i rendering come mamma-pina... :D

...bella storia comunque...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
senza treddì lì faresti ancora così

può essere...

come tanti altri del resto...per lo meno io parlo e do di nuovo qualcosa...son convinto che c'è un sacco di gente che impara passivamente...ed è ancora a 0 post...

...comunque l'iva a quanto sarebbe?...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco a capire bene se è una bella notizia oppure no.

Ma chi non ha la possibilita' di avere una flat che deve fare ,è obbligato a comprare una chiave?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che butteranno le versioni per MAx e Maya per ora.

Si vocifera però di Rhino, che dovrebbero aver presentato al Siggraph e le versioni a 64Bit per Linux e , ovviamente , la Stand alone, ma non credo che ci sia una roadmap. Non credo che rifaranno l'errore dell'anno scorso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se buttassero fuori una versione per Xsi credo che il mercato subirebbe una "botta" mica da ridere!

Un bel "Xsi base + Vray" sarebbe un pacchetto con un costo parecchio parecchio parecchio interessante... ;)

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro attorno ai 600 euro (Xsi Foundation), o cmq una cifra del genere.

Ovvio mancano parecchi "giochetti" ad appannaggio delle versioni più complete del software, ma visto il rapporto prezzo prestazioni direi che è una soft decisamente interessante. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dave..come mai su evermotion c'era un banner con scritto vray a 699?? se non ricordo male?? e quelli di evermotion sono europei...la chaos ha cambiato politica dei prezzi??

addirittura mi sembrava che l'offerta comprendesse il DVD sulla GI della gnomon..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La protezione hardware si acquista a parte e costa €. 60.00 + IVA ma consente di lavorare liberamente senza vincoli.

Vuoi dire che adotteranno la protezione hardware come faceva autodesk con 3ds max 1 :eek: (fino alla versione 4.....poi l'ha abbandonata....chissà perchè :rolleyes: )?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella notizia, ottimo avere questi servizi direttamente su treddi ;)

ho qualche domanda per chi ha già o si è già interessato all'acquisto di vray: qui si parla di 799(+iva) con l'aggiornamento gratuito alla 1.5, questo si intende alla versione 1.5 per max giusto? se volessi la 1.5 per maya (al momento dell'uscita) dovrei comprarne un'altra o posso sfruttare la stessa licenza indipendentemente dal software? questo discorso vale anche per la standalone, la licenza e l'aggiornamento varranno solo per 3d max o saranno espandibili?

ultima domanda, la licenza quante macchine in rete copre? i dualcore e i dual processor come vengono conteggiati?

grazie in anticipo per le info ;)

mat

Modificato da dagon

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma dave..come mai su evermotion c'era un banner con scritto vray a 699?? se non ricordo male?? e quelli di evermotion sono europei...la chaos ha cambiato politica dei prezzi??

addirittura mi sembrava che l'offerta comprendesse il DVD sulla GI della gnomon..

ho fatto un giro su evermotion, ed effettivamente costa di meno, 655 dollari per l'esattezza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei avere anche io delucidazioni:

comprando una licenza posso installare vray su quante macchine?come faccio a sfruttare più computer per il render distribuito di vray?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti