Vai al contenuto
Macoxygene

Salla d'attesa studio dentistico

Recommended Posts

RIprendiamo dall'altro post, e questa? :P Guarda siccome non è definitiva una primissima cosa è l'inquadratura ad altezza cagnolino, ma la seconda e su come è posizionata la chaselongue, vista così con quesi piedazzi di metallo sembra più un lettino di ospedale. Io riprenderei tutto dal lato opposto. Eviterei di bruciare le finestre con la luce. Vira verso le tonalità calde, così pare più una di quelle case di campagna abusive che hanno le stanze vuote e fredde (lo so che il progetto non sarà tuo ma qui una sistemata gliela devi dare)...almeno il tappeto, non lo fate bianco...bianco, bianco ovunque (scusa per l'ironia alla fine ma fidati è del tutto benevola :P )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

So bene che i tuoi consigli sono solo a fin di bene e tutto questo bianco a me non piace nemmeno, sono rimasto con i colori dato dall'architetto d'interni l'inquadratura "altezza cagnolino" non la conoscevo, cmq si è da sostituire.

Adesso ci lavoro un pò e posto poi il risultato.

Grazie ancora per la tua gentilezza e disponibilità

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovere. (Architetto mode on) non lasciare quei paretoni vuoti, nessuna moglie di cliente vuole paretoni vuoti, proponete scaffali di libri quadri o carte da parati d'artista, a toglierle fai sempre in tempo...ma dopo aver visto un vero arredo curato nessuno tornerà indietro (anzi la moglie vi farà le pulci per aver quello che dice lei) e la vostra parcella lieviterà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma questo rendering è veramente di una sala d'attesa di uno studio dentistico? O è l'interno di una casa privata? Te lo chiedo solo per curiosità perché è molto particolare per essere una sala d'attesa.. Dal mio dentista ci sono giusto tre sedie da cucina.. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ivan, mi è venuto da ridere leggendo tuo commento, mia moglie mi ha detto la stessa identica cosa !!! a questo punto farò così !

D@ve, si può sembrare strano ma è in effetti la sala d'attesa di uno studio dentistico, mancano ancora 2 linee di sofà a dirla tutta,

parliamo cmq di uno studio del Principato di Monaco, xche anche dal mio dentista ci solo 3 sedie in croce !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti per essere una sala d'attesa di un dentista è un pò atipica. :).

Concordo anche io sul fatto che andrebbe arricchita, anche se a me piacciono molto gli ambienti "bianchi".

Sembra che l'architetto si sia molto ispirato alla "residenza soldati" dell'architetto Victor Vasilev. Mi sono rifatto anche io in un paio di ambientazioni a quel progetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti