Vai al contenuto
alessandro3

Ma Che Devo Fare Per Inserire Un Render In Questo

Recommended Posts

ragazze molti mi hanno detto non si vede nulla nelle precedenti discussioni volevo mettere un render per essere criticato un po' ma non riesco a inserirlo dopo che sfoglio e selezioni schiaccio allega immagine ma non me la fa inserire che devo fare?????

HELP HELP HELP :crying::crying::crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prendendo spunto dal titolo del thread

quello che si deve fare, solitamente, quando si inizia a frequentare un nuovo forum è andarsi a leggere il regolamento e le F.A.Q.;

in praticolare quella intitolata Postare Immagini Nel Forum dove vengono spiegate perfettamente le leggi, imposte dall'@ltissimo, che regolano gli allegati ;)

PS

benvenuto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per essere + precisi <_< ... mi sento in dovere di colmare la grave dimenticanza di philix :D

Se invece vuoi avere + spazio a disposizione per allegare le immagini direttamente nel forum (oltre ad una gallery personale) ci sono le sottoscrizione gold, silver o platinum

Aspettiamo di vedere le tue immagini per darti C&C ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per essere + precisi <_< ... mi sento in dovere di colmare la grave  dimenticanza di philix :D

[cut]

bhe per essere ancora più precisi io sono il moderatore cattivo addetto ai cazziatoni mentre tu sei quello buono addetto anche alla promozione degli account premium :D :D

PS

poi arriva cecofuli e ci mette in castigo a tutti e due

Link al messaggio
Condividi su altri siti