Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, rieccomi con un altro lavoro, questo verrà portato a termine entro questo mese, causa il fatto che serve urgentemente per un mio videogioco. Si tratta di una aston martin DB9, anche se io ho intenzione di modificarla un po' in modo di partire dall'idea della DB9 e creare una macchina completamente nuova. Ecco il low poly (dopo 25 minuti):

Car%20stage%201.PNG

Dovro modellare il corpo e poi separarlo in molti pezzi indipendenti. A presto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Aironenero,

Bell comincio. Sono curioso di quelli cambi di qui hai parlato. Seguo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Aironenero,

Bell comincio. Sono curioso di quelli cambi di qui hai parlato. Seguo...

Per intenderci: il mio è un gioco sandbox con auto che presenta una fisica realistica, la possibilità di fare crash party, cop chases ma anche gare normali o illegali nelle citta, e la possibilità di modificare ogni pezzo della macchina e del motore (simuliamo con scripts anche il movimento del pistone e i flussi d'aria, quindi un colpo che danneggia la turbina del motore provocherà una scarsa iniezione dell'aria con tutte le sue conseguenze), la personalizzazione ed il modello di danneggiamento richiednono molti pezzi a se, intercambiabili, ognuno con la propria fisica.

Ho fatto qualche modifica al davanti, anche se non mi convince molto. Magari quando poligonerò meglio la mesh cambierò qualcosa:

Car%20stage%202.PNG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Aggiunto un fresnel (conto di sistemarlo) e completata la parte anteriore, per ora...

EDIT: errore nell'immagine, eccola:

Front%20car%20final.PNG

Modificato da Aironenero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho dato un grosso redesign, rimane da sistemare gli spigoli della parte frontale e il retro, poi inizierò a dare i dettagli e suddividere la mesh in sotto meshs

Polying.PNG

Conto a nche di rendere più circolari i parafanghi, ora come ora sono leggermente deformi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un po di casini dovuti al fatot che ero partito da un piano a modellare, ho deciso di ricominciare, questa volta partendo da un cubo con i lati suddivisi. In dieci minuti (devo aver affinato le mie tecniche l'ho fatto a tempo record!) ho sistemato il paraurti nella sezione bassa. é venuto molto fedele all'originale.

bump.PNG

Link al messaggio
Condividi su altri siti