Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti!

Volevo mostrarvi alcune immagini di questa cameretta per delle bimbe, progetto ultimato qualche tempo fa ed ora completato anche nella realtà..

Buona giornata e buon weekend!

cameretta_3.jpg

Modificato da Shine71

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo mostrarvi alcune immagini di questa cameretta per delle bimbe, progetto ultimato qualche tempo fa ed ora completato anche nella realtà..

Buona giornata e buon weekend!

Fantastico...complimenti è veramente bello!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente bellissima. Siccome sono un rompiscatole ti dico giusto due cosette che ho notato :P : Nella prima la profondità di campo ha il fuoco, a mio avviso troppo lontano dalla camera per cui la sfocatura interessa anche lo spigolo del tavolo, la porta dietro appare invece nitida. La seconda, anche questa del tutto personale riguarda l'inquadratura della seconda, a parte la porta nerazza (non è dispregiativo, per me è un colore) che si accorda male con una camera da bambine ma che soprattutto a bordo inquadratura catalizza l'attenzione, c'è un'eccessiva verticalità che schiaccia gli altri arredi (scalati bene per carità sono da bambini) e fa sembrare la distanza tra solaio e pavimento enorme.

P.s. La mucca è fantastica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ivan! :)

Non sai quanto faccia piacere il tuo modo di rompere le scatole... Sono sempre osservazioni interessanti e ti ringrazio, anche perchè dietro ad ogni lavoro c'è una storia e molto spesso non la si racconta, nel momento in cui si mostrano solo delle immagini.

per quanto riguarda le tue giuste osservazioni, ti posso dire che la porta nerazza è la porta che i miei clienti avevano deciso di mettere in tutto l'appartamento, e per quanto sia d'accordo con te per quanto riguarda l'armonia tra i colori, ho dovuto riprendere tutto ciò che era già esitente (porte, split, pavimento e serramento, compresa la tenda oscurante a rullo in pvc). Mi hai dato da pensare per quanto riguarda le inquadrature. Effettivamente la prima ha un fuoco che non so perchè ho messo così avanti (o forse, perchè non ho fatto in modo che la sfocatura fosse ancora più leggera, dato che elementi di interesse ce n'erano), quanto alla seconda è vero, purtroppo gli arredi per le bimbe (in questo caso della Vibel, un marchio francese che certo non li regala) sono molto bassi e questo tipo di inquadratura li schiaccia ulteriormente. Penso di essere stato condizionato dalla presenza della scrivania, altrimenti avrei potuto stringere un pò l'inquadratura. Comunque sia, ottime osservazioni ed ottimi spunti di riflessione. Grazie.

Per quanto riguarda la mucca è stato divertente farla. Il modello è molto semplice, un low poly ficcato nella hypernurbs. Diciamo che il lavoro migliore l'ha fatto il vray fur, coprendo tutte le magagne e dandogli un bell'impatto visivo...

Grazie ancora e a presto, Ivan!

Buona giornata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti