Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve.. vi presento il mio ultimo character, sphereman.

software utilizzati.. xsi & zb x displace.

sphman0122bm.jpg

e senza displace (XSI)

sman025lp.jpg

c&c sempre ben accetti.

;)

Modificato da v3n

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie guru.. per l'animazione ci stavo pensando :) .. bho, vedremo.

grazies kendall.. comunque si.. penso di lasciarlo cosi.

;) .. ho appena aggiornato l'img iniziale che non veniva visualizzata bene :wacko: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

v3n..potente...veramente..l'unico appunto è che il pollice o quello che sembra tale andrebbe dall'altra parte...anche se è immaginario, nn vuol dire che nn si debbano seguire gli elementari principi di anatomia...anche perchè come arti mi pare molto simile a ciò che natura ha già testato da milllllioni di anni ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaciono i tuoi lavori, ma più di tutto mi piace ciò che hai in testa, di come concepisci macchinari e forme organiche.

Prova a superare il tuo limite di cominciare a fare un bel texturing o una bella ambientazione.

bravo ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uee.. grazie mille ragazzi.

Demon: sono passato ad xsi da circa 2 o 3 settimane, e in quanto a modellazione poligonale, mi ci trovo molto bene.

Orio: ci stavo pensando :lol: .... grazie comunque.

el_cabra: sono daccordo, ma l'inversione del "pollice" è voluta..

farins & giovomal: grazie mille.. forse avete ragione.. dovrò pur iniziare a texturare qualche modello prima o poi, asd.. l'ambientazione invece non è che mi interessi più di tanto.. punto più a creare un buon modello.. forse però potrei provare.. bho, vedremo. :)

Neox: °_° (ahaha)... ;)

Modificato da v3n

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh questa discussione offre uno spunto per una domanda interessante. Pensate sia meglio andare per settori? nel senso modellazione soggetti se interessano i soggetti e se l'ambientazione non piace lasciarla perdere? o almeno averne delle basi? A me piacerebbe iniziare con animazione di personaggi e fare modellazione di soggetti "vivi" ma non so se "specializzarmi" è luna cosa sensata. Parlo da principiante come sono...

Anzi se ne vogliamo parlare evito di rompere qui e apro un post. Comunque a me piace il pollice al contrario, in effetti svolge comunque la sua funzione. E poi chi vi dice che quello non sia il mignolo? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie link ;) .

Orio: nono parliamo pure..

La specializzazione c'è.. infatti si parla sempre più spesso su forum stranieri.. (vedi cgtalk).. di character modeling.. ovvero modellazione di personaggi.. per film o giochi.. ed è quel "settore" che più mi appassiona. ;)

Modificato da v3n

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu mi diresti di concentrarmi su una cosa che mi appassiona invece di perdermi in tante cose? E anche il "tema" di ciò che sto facendo dovrebbe essere definito? Faccio un esempio, modellazione e rendering di autovetture, piuttosto che dinamica e fluidi, ecc...? :( Usando Maya mi trovo in un universo in cui quando pari una finestra ce ne sono altre 10 da controllare e lo stesso penso che valga benissimo per 3DStudio Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovresti chiedere a qualcuno che ne sà di più.. o che comunque lavora nell'ambito dell cg.. Puoi comunque studiarti modellazione, animazione, texturing etc oppure concentrarti su un'unica cosa.. dipende da ciò che ti appassiona di più, ma soprattutto ti riesce meglio.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti