Jump to content

Recommended Posts

Molto bella, ma il pavimento? Mancano le fughe o è resina? Un'altra cosetta minore e che le scatole in confronto aa tutto il luccichio ed ai mobili sembrano molto piatte, quasi appiccicate.

Molto bella, ma il pavimento? Mancano le fughe o è resina? Un'altra cosetta minore e che le scatole in confronto aa tutto il luccichio ed ai mobili sembrano molto piatte, quasi appiccicate.

Ciao Ivan

effettivamente il texturing del pavimento lascia a desiderare come per altro anche la rappresentazione degli arredi.

purtroppo si e' trattato del solito lavoro mordi e fuggi nel weekend con tempi ristrettissimi per la modellazione e praticamente inesistenti per il lightining e il texturing.

Ma non mi lamento visti i tempi e' gia' un miracolo avere opportunita' per esprimere la propria creativita' :-)

:hello: Roberto

Caro Roberto

Un consiglio professionale che vale anche per tanti amici qui del forum. E' meglio dichiarare i tempi di lavorazione (2 giorni, 3 giorni, 6 mesi) che dire di averlo fatto in fretta. Perché il creativo capisce, il cliente che si fa un giro su internet no. Capita purtroppo di non aver mai il tempo di tirare fuori lavori perfetti ma dobbiamo difenderci facendo notare che noi , nel tempo che ci viene concesso, facciamo il miglior prodotto possibile. Mi scuso, non è una ramanzina ma un modo per sottolineare che io, te, e tutti gli altri dobbiamo lentamente imparare a difendere la nostra professionalità conquistata davvero a caro prezzo.