Vai al contenuto
LucaRosty

I7 970 upgrade

Recommended Posts

Salve amici ,purtroppo l'altro giorno il temporale ha fulminato la mia WS ... e come sempre nel momento peggiore possibile !

Ho fatto un test al volo sostituendo l'alimentatore ma nada .... probabilmente e' morta la scheda madre .... e chissa' forse anche altro, nei prossimi giorni testero' con calma ma devo accordarmi con l'assicurazione prima per capire come potermi muovere .

Ora, considerato che attualmente ho montato un i7 970 esacore (la ws risale al 2011) su una gigabyte X58A-UD5 ( che ovviamente non e' piu' reperibile essendo andati in pensione), nel caso in cui debba sostituire sia mb che processore e volendo mantenere almeno le stesse prestazioni e' corretto orientarsi su un I7 4930k ?

Come scheda madre sarei orientato su una asus Rampage IV black edition , in modo da poter salvare almeno la ram ,16 gb DDR3, e scheda video una gtx 460 2gb .

La ws e' utilizzata per modellazione e rendering con 3ds - Mental ray - e photoshop, iray solo per test veloci .

Grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai un colpo di telefono al zatta_mod :-)

già fatto, prima di aprire il topic, per questo ho detto di rimanere solo spettatore :P :P :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti