Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi.

vi mostro un progetto che feci per un amico; fu un ardua lotta...amico esigentissimo in tutto, anche nei dettagli.

non contento di mobili approssimativi, me li fece modellare tutti, o quasi.

vi mostro sia il progetto che la realizzazione finale, nella quale ho cercato di rispettare le posizioni della camera.

spero vi piaccia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La fattura è buona. Capisco che hai avuto un committente ma mi chiedo, come in altri casi, si tratta di un progetto di architettura o di arredamento? Se si tratta del secondo direi che lo scopo è raggiunto ma se si tratta del primo tutti gli oggetti (di libreria e non) inseriti non fanno altro che sminuire il progetto. Per esempio quelle rose rosse sono l'unica cosa che cattura l'attenzione nell'ultima della prima serie. Allo stesso modo la cucina cambia radicalmente con tutta quella roba appena mentre appena si intuisce che sia progettata nella versione spoglia. Ci sono tante altre cosette da rivedere un attimo come la scala e la lucentezza del parquet o quel riflesso dell'infisso sullo sportello superlucido della cucina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, la tua domanda è lecita.

E direi che si tratta di "arredamento".

In pratica, comprò casa e mi chiese di rimodernarla...anche se poi sintrasformo in un "fammi vedere a monitor come starebbe il tutto".

Un lavoraccio..non ebbi carta bianca su niente...solo il tavolo in cucina ho fatto io da zero

Link al messaggio
Condividi su altri siti