Vai al contenuto
georend

[SOLVED] - Validità della GTX 670 per iray?

Recommended Posts

Innanzitutto buongiorno ai membri del forum

Ho un dubbio amletico, in quanto mi è capitata l'occasione di due gtx 670 e devo assolutamente upgradare il mio pc

Ma non sono riuscito a capire fino a che punto vanno bene per iray.

Qualcuno sa consigliarmi?

Esiste per caso una tabella comparativa delle varie schede per iray?

Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che una tabella comparativa, dovresti leggerti questa discussione: http://www.treddi.com/forum/topic/87117-iray-max-2012-test/

Ad ogni modo se vuoi fare una comparazione fra le GTX allora si, dipende dal prezzo di acquisto dell'usato. Se fai comparazione con le quadro ritorniamo sempre sul discorso GTX, mentre su Tesla è altro discorso.

Ripeto che avrai tutti i dati che ti servono nella discussione, so che è un po' lunga....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio zatta 3d, suggerimento prezioso.

Alla fine mi pare di aver capito che anche se il prezzo è buono, forse mi conviene optare per due gtx 580 che allo stato attuale sono più performanti anche se scaldano e consumano di più.

Altro dubbio è sulla possibilità di uscita di aggiornamenti software che potrebbero implementare le prestazioni della 670 sicuramente più recente...

Vedremo... Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non utilizzo iray, ci sono però degli utenti che è da qualche anno che stanno facendo vari test, nella discussione li trovi non sono molti e potranno indirizzarti al meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

penso che non ci siano incrementi di prestazione negli ultimi iray per la serie 600 - ci sono delle opzioni di performace per la versione 3ds max 2015 valide per tutte le gpu - se devi decidere tra una 670 o una 580 - vai sulle 580.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti