Vai al contenuto

Recommended Posts

Un tentativo di avvicinarmi il più possibile ad un'immagine realistica aiutandomi anche con la scelta di una situazione banale quotidiana anche se di "altri tempi" c88ad4973117ebc0c9c64980309540ee.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi il realismo dovresti per primo curare l'effetto del monitor e poi cambiare le tazze (una è anni 2000) ed i libri, quelle copertine lucide le hanno iniziate a fare a metàd egli anni 90. Il mac originale poi era un po' più opaco e sul giallino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho verificato l'esattezza delle tue osservazione te le do per buone, mi e' meno chiaro cosa dovrei modificare sul monitor.

Con "immagine realistica" mi riferivo alla resa del rendering.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed io parlavo anche della resa del rendering, l'immagine non è proiettata direttamente sul monitor, il riflesso del vetro del monitor, se c'è non si vede.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a che serve prestarti attenzione se a critiche corrette rispondi cosi?

Il "guardaci meglio" era riferito al riflesso sul vetro del monitor;

pensavo che Ivan volesse dire che non si vede sul rendering ma che ci deve essere (da qui il mio "guardaci meglio"), invece rileggendo il post, forse voleva dire che il riflesso non si deve vedere.

Lungi da me innescare una polemica sui modi...anche perchè mi sembra che il tono della mia risposta sia equiparabile a quello di Ivan (ma forse è solo una mia impressione).

Riguardo alle critiche ben vengano, ne faccio sempre tesoro, infatti le sto verificando e magari, se avrò tempo, riposterò il rendering modificato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti