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Zisola

Modellazione tramite Spline e modificatore Surface

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Salve

Ho un piccolo problema relativo alla modellazione di questa testa. Premettendo che devo ancora rifinire parecchio intanto vi allego l'immagine, Ho iniziato il lavoro e lo sto continuando tramite shapes editate in spline, creando tra loro i vari collegamenti aiutandomi con gli snaps, e facendo "fuse" tra i vari vertici che si fanno ad intersecare per evitare di averne due sovrapposti

post-91565-0-63573400-1398854464_thumb.j

Come si nota,ho applicato il modificatore Surface, ma appena vado a fare il render della scena il risultato è questo :blink2: :

post-91565-0-68752300-1398854496_thumb.j

Non riesco a capire il perchè mi renderizza solo una minima parte del tutto, sapreste darmi qualche dritta?

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Ospite

utilizza un modificatore normal per ribaltare l'orientamento delle facce dei poligoni, verso il tuo punto di vista, a volte sono ribaltate e ti sembrano trasparenti, oppure nelle opzioni di renderin attiva 2 side, oppure inserisci un modificatore shell, per aggiungere spessore al tuo teschio.

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