Vai al contenuto
Alberto Pizzolato

Portfolio di Alberto Pizzolato

Recommended Posts

Indipendentemente dalla qualitá delle immagini, non si capisce bene a chi o a cosa sia rivolto il tuo portfolio.

Se é un portfolio da aspirante o praticante va piú che bene, fa capire che una base nel mondo del 3D ce l´hai, se sono per qualcosa di piú specifico, scusa la franchezza, c´é ancora molto da lavorare.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla qualitá delle immagini, non si capisce bene a chi o a cosa sia rivolto il tuo portfolio.

Se é un portfolio da aspirante o praticante va piú che bene, fa capire che una base nel mondo del 3D ce l´hai, se sono per qualcosa di piú specifico, scusa la franchezza, c´é ancora molto da lavorare.

Non è rivolto a nessuno in particolare, l'ho creato per riassumere le ultime immagini che ho realizzato.

Cosa intendi per "qualcosa di più specifico" ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo portfolio é come dici tu semplicemente una raccolta o vuole essere una presentazione?

Se é una raccolta non c´é niente da commentare, ognuno fa e raccoglie quello che vuole e non si puó commentare niente, se vuole essere una presentazione per una ricerca di lavoro / collaborazioni o un portfolio con aspirazioni professionali, vale quanto scritto prima.

"Specifico" vuol dire che una cosa é avere delle basi ed altro é proporsi per modellazione, texturing, rendering, architettura, interni, esterni, design. Ovviamente é un parere personale, ognuno puó proporsi per qualsiasi cosa se vuole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte quello che ha scritto krone su cui sono d'accordo in toto non si capisce quali sono i tuoi modelli e quali sono invece di libreria e così i materiali. Questo è fondamentale per chi ti deve assumere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

So benissimo di avere molto da imparare, non ho mai detto il contrario.

Questa è solo una raccolta delle ultime immagini che ho fatto.. se dovesse nascere una collaborazione ben venga, ma non è quello il mio intento principale.

Sicuramente, se devo cercare lavoro, non vengo a farlo su questo sito dove siete tutti bravissimi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

So benissimo di avere molto da imparare, non ho mai detto il contrario.

Questa è solo una raccolta delle ultime immagini che ho fatto.. se dovesse nascere una collaborazione ben venga, ma non è quello il mio intento principale.

Sicuramente, se devo cercare lavoro, non vengo a farlo su questo sito dove siete tutti bravissimi.

Sinceramente, non si capisce bene cosa vuoi.

Apri una discussione con il titolo "portfolio" e continui a ripetere che sono una raccolta di immagini, grazie per avercelo spiegato........

Se vuoi una critica sulle immagini postale singolarmente e dai qualche spiegazione di quello che hai fatto, se vuoi un commento sul portfolio beh, é una raccolta di immagini.......

Modificato da krone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Krone,

con la nuova implementazione della gallery, come ho spiegato nella news, viene creata (per chi lo vuole) automaticamente una discussione sul forum in modo da ricevere feedback.

In questo periodo di transizione verso la nuova interfaccia ci saranno un sacco di di nuove discussioni sul forum create automaticamente non appena gli utenti inseriscono nuovi progetti nel loro portfolio.

In questo caso quindi Pizzo ha aggiunto un nuovo progetto nel suo portfolio chiamandolo "PORTFOLIO DI ALBERTO PIZZOLATO" e lasciando la spunta "abilita i commenti sul forum" come ti mostro nell'immagine seguente:

post-1-0-03182700-1398844189_thumb.jpg

Vista in questa nuova ottica quindi spero ti sia più chiaro il perché pizzo abbia aperto una simile discussione :)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, non sapevo di questa novitá.

Semplicemente avevo letto il titolo nella finestra delle ultime discussione aggiunte, e, non sapendo della novitá, pensavo fosse una normale discussione.

Suggerimento: forse é meglio che non finiscano nelle normali sezioni oppure che abbiano qualcosa un hashtag o simili che possa distinguere i portfolio dalle normali discussioni, io non ho letto la news, ma chi si iscrive tra un anno sicuramente non la leggerá e commenterá convinto di commentare una normale discussione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la nuova gallery sarà in continua evoluzione ... vedremo come verrà utilizzata e cercheremo di aggiustare le cose che non vanno.

Ti ringrazio per il tuo suggerimento :)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti