Vai al contenuto
Magma3D

Char Real Wip

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.... è da parecchio tempo che non mi faccio vivo sul forum e specialmente in questa sezione..... da un pò di tempo sto portando avanti questo mio wip... che ne pensate??

Per ora non ha un nome quindi lascio cosi come titolo....

Partiamo con qualche screen del viso:

non è ancora completo ed ha qualche difettuccio...

facechar16ln.th.jpg

facechar37qc.th.jpg

e relativo wire:

facewire15vq.th.jpg

facewire26vp.th.jpg

Ed ora partiamo con il corpo:

front18uo.th.jpg leftch16ke.th.jpgpersp17pi.th.jpg persp24rn.th.jpg persp32jm.th.jpg

Ed il wire:

wire13pf.th.jpg

Come detto prima dite quello che ne pensate ok?!

Ciao!

Modificato da GuIdO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ma :D Bhe di conoscerlo lo conosco bene, mhhh...stavo notando una cosa nuova invece: il deltoide e il bicipite, sembra che tu abbia chiuso un pò prestino la fibra del bicipite stesso, cioè che tu abbia già fatto partire l'avambraccio; cmq, lo vedo shiacciato all'altezza della spalla. So dei problemi del focal length, per il resto prosegui che ti sta venendo bene, al di là dei difetti di cui sei già a conoscenza.

:hello: persevera mi raccomando!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima modellazione, soprattuto il viso... mi ricorda vagamente un attore di C.S.I. di cui non so il nome!

Forse c'è da rivedere qualcosa sulle braccia... i gomiti mi sembrano un po' alti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Druigant: hehe non sono io... mi piacerebbe.... forse con un pò di palestra pesante e qualche proteina ci potrei arrivare hehe

gurugugnola: grazie per il commento.. in effetti i gomiti sono un pò alti... ma di poco.... mi sto basando su ref anatomici... e li ancora c'è da delineare per bene la forma.... sul corpo ancora mancano dettagli ed altri muscoli minori... per la testa grazie... non so chi ti ricordi... CSI lo conosco solo di nome e forse qualche puntata vista di sfuggita.. cmq è ancora tutto in wip....

per vederlo finito ancora ce ne vuole.... sarà un wip molto lungo :rolleyes:

Ciao! :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah mia madre mentre guardavo il post ha visto la vista di profilo e ha esclamato: xò.. bel culo!

uahuahuhauhau continua cosi :D

ps: parlando di realtà le braccia sn 1pò troppo sproporzionate, ma magari è una scelta :) ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tonyb.. e si è da molto tempo che non ci si sente.... per il char grazie... per maya appena mi libero un pò ;)

LordNikon..... mi fa piacere che a tua madre è piaciuto heheh per le braccia hai ragione.... ma si è una scelta... lo devo fare un pò pompato per quello che verrà dopo... per come sarà agghindato... altrimenti sarà troppo striminzito... :D

Karma3D... sai che non c'hai tutti i torti?? un pò marvelliano c'è... sarà uscito fuori da tutte le img che ho visto in giro prima di mettermi all'opera.... quindi una specie di misto.... beh vedremo come detto a LordNikon una volta finita la modellazione e passato al resto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse alcuni tratti del viso hanno delle curve un pò troppo strette...stile design... ovvero fanno sembrare un oggetto modellato e non un volto umano... sono particolari, cmq la modellazione è buona..anzi molto buona, giusto alcune curve, è un mio parere, le cambierei... però complimenti!!

Ps: l'aggancio alla mandibola io per esempio lo farei un pò più smussato e non così netto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao giorgione..... il viso è in cura proprio ora... appena sistemato posterò il nuovo update.... per la mandibola è stato un gusto personale.... vedrò ora nelle varie modifiche di vedere come sta o di cambiarla eventualmente...

Ciao e grazie! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di apportare le varie modifiche alla testa..... quindi la modellazione della stessa la ritengo finita....

Ecco gli screen:

facefront24sg.th.jpg faceleft27bq.th.jpg facepersp20sb.th.jpg

Ecco fatto!

A presto con il corpo!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dato che son pignolo e c'erano ancora alcune parti che non mi convincevano del tutto ho apportato un pò di modifiche... a voi il giudizio!

facefinish13mz.th.jpg facefinish20ua.th.jpg facefinish30fd.th.jpg facefinish41sq.th.jpg

Ora posso veramente dedicarmi al resto... almeno finchè non sarà il momento di saldare il tutto

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

We Ciao Linkin.... e già ne è passato di tempo.... grazie per i complimenti.... mi fa molto piacere.... cmq se questo è un lavorone pensa a quanto dovrò texturizzarlo riggarlo skinnarlo ed animare... hehe non ci voglio pensare :wacko:

Questo è un progettone un pò impegnativo stavolta... dovrà finire nel reel poi... sempre se non ne faccio un'altro migliore! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo magma...solo che cè una cosa dell orecchio che nn mi convince

cioè la parte superiore interna...nn so come spiegarti....cmq puo andare anche cosi...per le texture cosa utilizzerai?? tavoletta grafica??

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooo che hai fatto.... hai riesumato questo wip che è ormai da dimenticare.... :o il primissimo tentativo di organico.... che per la verità a rivederlo non lo conto nemmeno tra i primi ... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Noooooooo che hai fatto.... hai riesumato questo wip che è ormai da dimenticare.... :o il primissimo tentativo di organico.... che per la verità a rivederlo non lo conto nemmeno tra i primi ... <_<

volevo darti il benvenuto...è la discussione + vekkia ke ho trovato...certo...forse ne potevo scegliere una migliore :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti