Vai al contenuto
magda1985

Override materials

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

sto approfondendo la mia conoscenza di VRay, che utilizzo per renderizzare da Rhino 5. Sto avendo un problema assurdo con il rendering, si tratta di un ambiente interno, a monte del rendering ho spuntato l'opzione Override materials dalle global Switches come suggerito da un tutorial in Internet. I risultati sono davvero interessanti, ma alla fine, dopo aver impostato l'environment con la luce solare, e dopo aver inserito una luce rettangolare dietro una finestra, se disattivo l'Override materials non si vede più nulla. Se lascio l'opzione attiva i risultati ottenuti con la luce che filtra da una finestra sono davvero buoni, ma quando disattivo l'opzione per assegnare i materiali in pratica non si vede più niente al di là del colore della luce usata per illuminare la scena.

Sarei veramente grata se poteste darmi un suggerimento.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno,

hai risolto?

io seguo perchè anche io ho avuto lo stesso problema

ti dirò: io ho risolto chiudendo l'oggetto (che,dal modello che ho trovato su internet era una superficie aperta), però sto parlando della "bolla" in plexyglass di un lampione..non di una scena intera quindi non saprei dirti di più 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti