Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi. Diverso tempo fa ho visto un videoclip musicale, per meglio dire un teaser dove compariva un effetto molto bello, solo che non sapendo il nome appropriato non riesco a trovare tutorial in rete. Voi per caso sapete come si chiama questo tipo di effetto così posso cercare materiale on-line per emulare tale effetto?

Il video è questo qui www. youtube. com/watch?v=4sso2qgx5Ow

Grazie Mirko.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere come posso realizzare quel tipo di maschera dinamiche in modo da adattarle a diversi aspetti. Vorrei sapere nello specifico se è un tipo di effetto particolare in modo da poter trovare in rete dei tutorial:-) un effetto simile c è nel nuovo spot di cucine da incubo:-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, più la seconda che hai detto. Forse ci sarà un Plugin di AE che fa queste cose (o simili) o ti conviene crearti delle maschere dinamiche per il tuo scopo. Comunque è post produzione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie per le risposte.

Non credo sia un plugin credo siano maschere e forme magari con aggiunta di script. Un effetto simili c'è anche qui http://www.foxlife.i...econda-stagione

Lo spot in onda su Sky è ancora più bello con lo stesso effetto sono realizzate le fiamme dei fornelli. Nella sua semplicità è bellissimo. Semplicità concettuale tecnica a quanto pare no :-P

Purtroppo non sapendo il nome non riesco a trovare tutorial per capire la realizzazione e poi personalizzare l'effetto.

Modificato da Thanatos2906

Link al messaggio
Condividi su altri siti