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luk

Lamborghini Aventador test prima macchina

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luk    0
Inviata (modificato)

Salve, mi sto esercitando nel modellare la mia prima macchina e mi sono buttato su una Lamborghini Aventador.

Appena fatto vorrei renderizzare il tutto su mental ray e 3ds max 2013 usando il car paint e fare dei buoni fotoinserimenti, anche se non mi precludo di effettuare eventuali modifiche o personalizzazioni o a modellare gli interni...

I pneumatici sono chiaramente temporanei e mancano i buchi nella carrozzeria per le frecce che ho solo modellato esternamente per adesso.

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Avevo anche provato a fare degli inserimenti con hdri per motivarmi a finire il modello, ma la carrozzeria era ancora da perfezionare e si vedono delle imperfezioni...

post-26463-0-92337500-1398197552_thumb.j

post-26463-0-87293300-1398197692_thumb.j

Grazie a tutti e critiche e consigli ben accetti eh :hello:


Modificato da luk

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effettivamente guardando bene si vedono alcuni "bozzi". Posta un wire con turbosmooth ma spunta isoline display, così si vede meglio la topologia del modello.

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Ciao Luk. Come modelazione va abastanza bene.

Nebaquila a spuntato qualche punto.

A me sembra che manchino alcune cose sulla modelazione.

Nel paraurti davanti, sembra che manchino 2 detagli. Il taglio/linea che va dal paraurti e passa a lla porta.

Poi sul grill ce ne anche un altro taglio che va finire al pasaruota.

Il pasaruota dietro non sembre cosi bombato come la macchina che ce sulle strade.

In generale non so se e la camera... pero mi sembra che e troppo alta la macchina.

Io ho fato le comparazioni con:

Tuning_Lamborghini_Aventador_LP700-4.jpg

Aventador_Lamborghini_LP700-4_tuning.jpg

aventador_9_1280-kai_dalibor.jpg

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luk    0

Grazie mille delle risposte :Clap03: comunque il motivo per cui non si vedeva quella tipologia è per lo "shell" che avevo applicato direttamente dopo il meshsmooth...

post-26463-0-93326100-1398337423_thumb.j

post-26463-0-71734200-1398337441_thumb.j

La linea che va dalla presa d'aria anteriore sul paraurti alla ruota l'ho vista, l'avevo anche predisposta dalla topologia, ma devo aver dimenticato di modellarla in rilievo, le altre non ho capito bene dove dici... in generale comunque le altezze e le lunghezze tornano dai blueprint, quindi o provo a cambiare blueprint o non saprei... :ph34r:

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luk    0
Inviata (modificato)

non riesco a capire come mai si forma questo artefatto in fase di rendering appena sotto lo sportello... :wallbash:

post-26463-0-44016400-1398347501_thumb.j

ho corretto anche la linea del paraurti e una piccola piega tra la ruota anteriore e lo sportello...

post-26463-0-76400900-1398347720_thumb.j


Modificato da luk

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