Vai al contenuto
darrell

Utilizzo dei grip negli spigoli nascosti dei solidi in Autocad

Recommended Posts

Buona Pasqua!

Sto provando in questi giorni la demo di autocad 2014 e ho notato che una volta creato un solido, nella visualizzazione a spigoli nascosti (realistica o concettuale) i grip di modifica non sono visibili.

In autocad 2008 erano visibili e selezionabili. C'è qualche soluzione?

post-18366-0-13714600-1398019682_thumb.p

Altra domanda: la combinazione ctrl+alt per usare il comando premi&trascina non funziona più?

Ultima: l'evidenziazione negli oggetti (ispessisci e/o tratteggia) si resetta da sola senza apparente motivo (basta zoomare et voilà si resetta)...ho cercato in internet e sembra un bug irrisolto (bug che non c'era in autocad2008...)

grazie del supporto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

variabile cullingobj per risolvere il problema dei grip.

Per tutto il resto, hai installato tutti i service pack o stai facendo le tue considerazioni su una versione non patchata e corretta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre Philix è una garanzia! risolto con cullingobj e anche il problema dell'evidenziazione sembra risolto dopo aver installato il service pack.

Il ctrl+alt penso non funzioni a causa di una scorciatoia di default della scheda video, che purtroppo non è nè eliminabile nè modificabile; ho "risolto" assegnando a premi&trascina la combinazione ctrl+alt+z.

grazie e buona pasquetta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti