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Raffo

Io Provo A Proporlo...

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Ho capito che un contest su un auto non lo vuole nessuno :blush: , ma io propongo questo: progetta la punto del 2557!!! :blush:

Uno può prevedere un futuro retrò, ipertecnologico, cyberpunk etc.

lasciando massima libertà di espressione al progettista, il render non devrà essere per forza fotorealistico ma dovrà rispettare lo stile del tipo di futuro che avete scelto... :D

io la butto lì non infamatemi troppo.. :rolleyes:

saluti

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hmm io no invece... ehehe

sai perchè?

un contest deve mettere molti paletti sul piatto della bilancia... per poter porre tutti alla pari.

Altrimenti ci sarebbero persone che disegnano da mettere in concorrenza con il 3d... cosa impossibile. :)

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E' ora che si passi un po' sul genera character, non credete? Di design e architettura penso che nell'aria ci sia in giro fin troppo. La mia proposta è questa

- Personaggio o comunque character, da modellare il Low poly, max 5000 poligoni ( quidi neanche troppo low, diciamo un character di un Game che faccia da protagonista ). Non troppo complicato, che anche chi non è esperto di character può realizzare , e non troppio lungo da sviluppare. Completo di texture fatte rigorosamente a mano, non le solite foto ritagliate e appiccicate in PS sulle UVMap. Se le idee scarseggiano si potrebbe pensare di sviluppare in chiave 3D qualche personaggio dei vecchi game 2D, tipo come hanno fatto quelli della Lucas con Monkey island dal passaggio 2D al 3D.

Che ne dite?

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Kage, ma hai presente quanti sono 5000 poligoni, praticamente se lo fai bene a applico un turbosmooth puoi ottenere un modello in alta risoluzione...

So bene quanti sono 5000 poly, ma tu hai detto modellare il low-poly, il turbosmooth te lo sogni (soprattutto in un videogioco)!


Modificato da kage_maru

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Kage, ma hai presente quanti sono 5000 poligoni, praticamente se lo fai bene a applico un turbosmooth puoi ottenere un modello in alta risoluzione...

Max: sei originaliiiisssiiimo....  :P

Veramente quello che sto facendo in questi giorni è già altre i 200.000 e ancora non è finito :P

Io quoto il contest sul character!!!!!

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visto che fin ora sono stati tecnici io preferirei un contest organico

straquoto..

magari creazione di un character umano/o non.. no lowpoly.


Modificato da v3n

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Ah, quindi a te non piace proprio il character, a me sembrava una idea un po' diversa dal solito.

200.000, non proprio LOW  :P

no... ho detto che mi piace un sacco l'idea del character!!! :)

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grazie so di essere originalissimo...ora ne ho la conferma definitiva.. :P

l'idea del character è bella ma rischierei di vincere 10 a 1 su tutti...quindi per la vostra salvezza...facciamo qualcos'altro....ok??

:D:D:P:P:D:D:P:P

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tanto per darvi una idea. Si parte da un concept fatto a mano, poi si sviluppa il modello, lo si texturizza a mano. Quindi non è troppo lungo come per un characte high poly e più abbordabile da sviluppare

vergil_3Dcat.jpg

gp17-15.jpg

gp17-13.jpg

9631_1123460523_medium.jpg

Come vedete potrebbe essere interessnte...

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Sì sì anche a me stuzzica parecchio! :D

Infatti non volevo dire che non mi piace l'idea, anzi (probabilmente mi sono espresso male), ma che non ho troppa confidenza con una modellazione low (anche in quella high se è per questo, modellare non è proprio la mia attitudine principale! :lol: ); anzi forse avere delle restrizioni "da game" sarebbe ancora più coinvolgente! E per di più istruttivo.

Io voto a favore di questo per il prossimo contest ;)


Modificato da kage_maru

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A me sembra molto interessante l'idea di creare un personaggio... poi si distacca molto dai contest precedenti! ... cmq decidete in fretta che ho voglia di rifarmi dall'ultimo contest!

ciao a tutti

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per me l'unwrapp è un mistero....come faro??  cmq accetto la sfida  -_-

eh, lo è anche per me :\ ..

bisognerebbe fare un sondaggio a questo punto.

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