Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

ciao a tutti, mi presento, mi chiamo luciano, e sono della basilicata, sono uno studente di infomratica, e mi sto avvicinando al mondo della modellazione 3d, in quanto ho in mente un paio di progetti da fare con il motore grafico unity, attualmente l' unico sw di modellazione che riesco ad utilizzare è sketchup.. so che fa pena, ma imparero ad usare blender, spero anche con il vosto aiuto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto a noi (?!) ... si sono nuova anch'io!

Ho letto che ti sei avvicinato a unity e che studi informatica, beh pure io (che ho fatto architettura e può sembrare non ci azzecchi nulla) ho sviluppato in unity 3D programmando in c# con molta fantasia e spirito di pazza autodidatta.

Ho prodotto viewer di prodotti per pc e per android, dove ho potuto sviluppare anche in realtà aumentata!

Te invece a che progetti pensavi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il benventuto

Ciao e benvenuto a noi (?!) ... si sono nuova anch'io!

Ho letto che ti sei avvicinato a unity e che studi informatica, beh pure io (che ho fatto architettura e può sembrare non ci azzecchi nulla) ho sviluppato in unity 3D programmando in c# con molta fantasia e spirito di pazza autodidatta.

Ho prodotto viewer di prodotti per pc e per android, dove ho potuto sviluppare anche in realtà aumentata!

Te invece a che progetti pensavi?