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stelvio

modellazione fucie d'assalto Gear of War

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Inviata (modificato)

salve, e ben ritrovati volevo proporre come WIP, il mio primo fucile d'asalto.il modello è quello di gears of war, spero vi piaccia come idea, ciao allego referenza immagine e primo render frame739970_780993161913562_1783533162_o.jpg

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Modificato da stelvio

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allora sono andato avanti, e devo dire sembra facile, he he he , ma invece miseriaccia ho dovuto combattere parecchio , comunque e non sono ancora convinto, ecco quello che sono riuscito a fare fino ad ora

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quei 2 fori a 9 lati proprio non si possono vedere ^_^ e non capisco perchè li abbia fatti, quando potresti fare esattamente come per la parte bassa dei fori stessi... scusami se mi sono permesso di fare il "maestrino" e segnarti in rosso il wire :P ma è per spiegarmi meglio ;)

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Ma quale maestrino, devi dire sempre e darmi consigli, fa sch. Pure a me ,ora che me lo fai vedere, lo correggo.

Lo sai che nemmeno me ne ero accorto....., un grande saluto e co.e sempre grazie

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non so se il tuo intento sia quello di utilizzare meno poligoni possibili ma, sempre rimanendo nei fori ovali, guardando l'immagine di reference dovrebbero essere meno "dolci"... quasi dei rettangoli con gli angoli stondati

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Stai andando alla grande... ho notato subito un "ngon" in almeno una sezione cilindrica (sul manico laterale), non so se hai già letto questi tutorial che sono ottimi:

http://www.treddi.com/app/articoli/pagina/273-trucchi-di-modellazione-in-3dsmax-parte-1

Mi pare che a un certo punto spieghi il modo corretto di realizzare la base di un cilindro... o forse era in questo:

http://www.treddi.com/app/articoli/pagina/562-subdivision-tips-hard-surface-modelling-prima-parte

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