Vai al contenuto
kamilo

RENDERIZZARE DUE OGGETTI SEPARATI

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

non riesco a trovare la soluzione al seguente problema:

in una scena dove ho 2 oggetti uno nasconde parzialemte l altro, vorrei poterli renderizzare separatamente in modo tale da gestirli poi in post in modo differente(vorrei avere due render degli oggetti completi ).

Vorrei fare tutto in un unico passaggio visto che si tratta di animazione e non immagine singola(se no avrei fatto semplicemente due render ....), ho provato con vray render elements ma non ne vengo a capo...

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a meno che tu non ti metta ad usare trasparenze con gestione degli element sulle stesse, non credo ci siano vie alternative per non fare 2 render separati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a meno che tu non ti metta ad usare trasparenze con gestione degli element sulle stesse, non credo ci siano vie alternative per non fare 2 render separati.

volevo proprio decidere in post il grado di trasparenza e il modo di fusione dei livelli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io per un totale controllo degli oggetti, renderizzerei tutti e 2 separatamente in modo da vere anche gli alpha degli stessi per poter metterci più mano in PP.

Niente ti vieta di renderizzare una trasparenza in video.. ma ricorda che al minimo errore ti tocca ri-renderizzare la sequenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti