Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragazzi ;) mi sono diplomato da poco alla escape studios di londra, vi posto il mio work in progress ( ci sono un po di cosucce da sistemare tra luci ecc)

del robot che ho sistemato in un action plate ;)

aspetto in qualche feedback costruttivo! ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve Sanstyle vorrei chiederti qualcosa su Escape Studios. Io mi sto avvicinando al mondo della grafica 3D da poco e sto scegliendo un corso qualificato e ho subito puntato su questa scuola londinese. A parte l'ottima preparazione che ti danno (a mio parere), ma è vero che hanno contatti con il settore lavorativo? Ti ringrazio e complimenti per il tuo lavoro.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra stia venendo proprio bene. Mi piace molto l'ambientazione e il robot :D

Se posso dirti la mia, potresti migliorare l'animazione dei piedi del robot. In particolare quando li poggia a terra dovrebbero avere maggior peso.

I controlli sul tablet sono belli solo che molti movimenti delle dita non corrispondono a tutte le animazioni grafiche.

Bel lavoro comunque.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily   
Guest cily

dal punto di vista di regia, l'inquadratura del robot e' sbagliata, non lo prendi mai per intero,

dal punto di vista vfx, il tracking in alcuni punti ballicchia, lavorerei poi di piu sulle texture, e se riesci quei fumelli che emette li integrerei meglio. la modellazione ci sta, la forma poi e' soggettiva

ps: ma perche' adesso l'escape ti da il diploma?

ps2: non andate a fare l'escape con la speranza che dopo lavorate!!! 1/2 su 20 forse lo trovano nel giro di 6 mesi... il periodo e' quello che e', se ne sta andando tutto in india e canada.

Modificato da cily

Link al messaggio
Condividi su altri siti