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stelvio

studio mirato all'umwrap e texturing........

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salve , ho cominciato a eseguire un nuovo tutorial e improvvisando un pò , ho nel tempo acquisito informazioni utili per potere crescere e capire e colmare le mie lacune , in passato avevo provato con la modellazzione e successiva umwrap dell' oil barrel e poi ancora con il caschetto fututristico ma ero deluso e non capivo bene i passaggi allora....ho dovuto ricominciare questo e quello che parzialmente ho fatto ...cosa ho capito , umwrap, l'approccio a photoshop per le texturing , ma sopratutto la meraviglia di un lavoro che ti avvicina a un immagine pressocché a i miei occhi piu' reale ....

nell'immagine umwrap lo fatta da me, e devo dire che sono soddisfatto.. cosa ne pensate allego solo immaggini, dei render frame parziali1507253_778119882200890_891360630_o.jpg10172577_778119972200881_638364321_n.jpg603609_778120078867537_1712036964_n.jpg10171761_778120165534195_1340300767_n.jpg10155815_778120222200856_1549911046_n.jpg10155127_778120315534180_1944540069_n.jpg1606943_778120388867506_1124244545_n.jpg

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Ospite   
Ospite

Mi sembra un ottimo paint.

realizzi il set di texture completo?

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Inviata (modificato)

si se intendi imporre con photoshop le texture a tutto il modello, parendo da una texture di base applicando ad esso vari mash e lavorando sull'immagine del loyaut e della maschere bilanciando colore e saturazione.


Modificato da stelvio

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