Vai al contenuto

Recommended Posts

Come ti ho già detto per me è assolutamente fantastica! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Sembra che da un momento all'altro debba aprire gli occhi ... è veramente da brivido complimenti!

D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente bellissima, complimenti!! Il materiale della pelle é uno dei migliori che abbia mai visto. Volendo cercare il pelo nell'uovo secondo me c'é un pelo troppo di spec tra le sopracciglia e ai lati del naso. Ma ripeto... é il pelo proprio.

Ci farai anche i capelli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come hai creato la peluria sul viso e come l'hai poi importata su keyshot? Penso che sia uno dei dettagli che più contribuiscono al photorealismo. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CAVOLO! .... CHE DIRE! .... come disse la volpe non arrivando all'uva .... Nondum matura A EST .... :Clap03: .... MA A OVEST CON IL SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...... CAVOLO CHE BELLO .... direi :Clap03: :Clap03: .... mmmmm .... NON E' IL MIO TIPO ..... :Clap03:

Davvero super!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com.

Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandolo dimensionalmente a qualsiasi situazione di layout.

Lo staff di Treddi.com

bestof_award_2014.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dal modello che è veramente bello e superdettagliato, il render in keyshot è impressionante complimenti :)

mi permetto di farti due domande: come mappe hai usato solo la diffuse e la specular? (mi sembra di aver capito che hai importato il modello highres)... hai usato un hdri da studio oppure un esterno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.