Vai al contenuto
avagnini

Autogrill - "la Mia Cpu Non Ce La Fà Più"

Recommended Posts

:angry:

è quello che faccio ogni volta che questo biroccio mi salta...

cmq sono riuscito a tirar fuori qualche cosa...

accetto considerazioni di ogni tipo, in realtà il grande problema è snellire il process di rendering così da potermi cimentare nel dargli qualche tono piu reale... chiedo a voi dotti del mestiere ... a quanto si vede... se c'è qualche trucchetto post produzione o tipo, io mi sono attenuto a regole base skylight+luce direzionale, qualche omni, ma spesso basta che gli attivo le ombre e puf :w00t: --> :blink2:

... il giardino fa cagare lo sò ma lo devo fare... e non ho idea come... ,asp!. mi è venuta adesso ... cosa ne dite se per ri-iniziare applico uno meshsmott...?

...stasera rimeggio... :eek:

post-11950-1126485483_thumb.jpg

post-11950-1126485499_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allego le prove conlo sky-light...

più luce...vero? :wacko:

vorrei rendere l'immagine il più prossima al reale... :blink2:

Si infatti + luce, la direzione della luce sembra buona...almeno questo notando alcune case dello sfondo...il sole sembra essere tra i 30 e i 50 gradi sopra l'orizzonte....e la direzione dell'illuminazione sembra corretta ma + nella 2a foto.

Considera che ci vuole anche un po' di color casting dovuto al cielo e considerando che il sole si trova a quell'altezza dovrebbe essere + visibile nella zona dei tetti quindi potresti aggiungere una luce direzionale ( omni volendo ) e piazzarla in modo che punti dall'alto verso il basso o x enfatizzare la direzione della luce solare in una direzione tale che sia ortogonale alla fonte di luce principale....potrei anche sbagliarmi...ma in fondo non dovrebbe costarti nulla fare delle prove...

Ovviamente cerca di modulare l'intensità del casting...non esagerare...e ricordati di disabilitargli le ombre.

Ciao,

Jin.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti