Vai al contenuto
Simo91

Sarah Walker (Yvonne Strahovski)

Recommended Posts

in effetti le dita della mano sx sembrano molto lunghe,al polso porta un orologio o un bracciale? perché il cinturino mi da impressione di essere un po' privo di spessore.

Detto questo è impressionante, complimenti!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente impressionante...personalmente mi da un po fastidio la piega sotto l'ascella...invecchia un po il personaggio ;) pero ottimo lavoro davvero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti.

Puoi dare qualche info in più sui passaggi del lavoro? e far vedere magari qualche immagine durante la fase di lavoro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto, complimenti! :Clap03:

parlo da ignorante in materia: l'unico difetto che trovo è il poco dettaglio delle ombreggiature, nel senso che sono un pò semplici e rendono il tutto un pò finto.... ma ripeto, sono ignorante in materia e lo trovo splendido lo stesso.

La mia critica è solo per dare la spinta a toccare l'eccellenza assoluta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mOcrAm, ho allegato una foto con le immagini dei livelli significativi del lavoro.

Spiegando brevemente: ho inserito la foto, ho ricalcato il disegno di base, e ho iniziato a dipingere avendo la foto a fianco al lavoro, sono partita dall'incarnato, i particolari del viso, il vestito, gli accessori, i capelli e infine ho fatto lo sfondo dando un leggerissimo effetto di sfocatura in alcuni punti terminali. Grazie a tutti!

2jo9.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti