Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
giulliare

Ciao A Tutti! Sono Nuova

Recommended Posts

:hello: Salve! sono giunta in questo sito dopo varie peregrinazioni per cercare una guida alla terza dimensione dedicato a chi, come me, è ancora agli inizi.

Io sono un'appassionata di grafica bidimensionale, ma dopo aver acquistato il videogioco The Sims 2 ed essere impazzita (in senso buono...spero... :wacko: ) mi è venuta voglia di esplorare il mondo della grafica tridimensionale.

L'unico programma che posseggo è Maya 4.5 Personal Learning Edition, ma non l'ho usato quasi mai perchè trovo difficoltà con le numerose funzioni tutte in inglese e con termini ovviamente specifici.

Vi chiedo perciò un consiglio: secondo voi posso avvicinarmi alla grafica 3d con Maya 4.5 PLE oppure me ne consigliate un altro scaricabile in rete gratuitamente?

Inoltre potreste indicarmi dei tutorial per principianti, ma davvero davvero per principianti?

Ciao, benvenuta sei arrivata nel punto giusto:

Compenteza, disponibilità (specie con le ragazze :wub: ), simpatia etc, etc... :hello:

...dimenticavo io come te sono un principiante per ora addetto solo alle accoglienze!!!

Edited by uk16

benvenuta....se t ivuoi scostare da maya ma rimanere in ambito free, puoi provare blender, programma 3D completo opensource, che ha veramente poco da invidiare ad altri software ben piu famosi... :)

Ciao, se vuoi verament eimparare il "3D" davi prima sapere l'inglese. Poi, per maya va benissimo, però docvresti aggiornare la versione. Ora suiamo alla 7 e ci sono molte cose in più. Tanto per conoscenza vi sono altri pacchetti di programmi 3D. 3ds max, XSI, Lightwave... Fai una ricerca nel forum per capirne le differenze.

:)

....ciao carisssssssima.... :hello: