Vai al contenuto
nino81

Scegliere il formato giusto di esportazione per poi importare il file in maya

Recommended Posts

Ciao

devo esportare un objetc da un programma che mi permette di usarei seguenti formati :

-3ds

-c4d

-cob

-dxf

-lwo

-obj

per poi importarlo in maya.Che formato mi consigliate di usare ?

Grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto Grazie OBJ , unico neo non importa la camera.Ho esportato la camera separatamente in formato proprio maya *.ma ma poi non so come importarla in maya . :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma aspetta.. a te interessa esportare Oggetti da un progetto di maya.. per importarli in un altro progetto di maya??? o da un programma esterno..? nel primo caso.. basta un reference editor, oppure se deve subire modifica.. un semplice Copy on ClipBoard.. (i soliti CTRL+C e CTRL+V ) =) il bello di Lavorare in MEL ahahah

nel secondo caso..l'OBJ è il formato standard anche se l'FBX ha molte piu informazioni con sè.. esempio le animazioni e il rigging =) ciaoooo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×