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Salve a tutti, un paio di immagini per dare sfogo ad un po di "libertà creativa" dopo l'ultimo lavoro

4/5 ore di lavoro complessivo escluso i tempi di calcolo, credo 3/4 ore complessive per tutte e 4 le immagini.

Ancora una volta Blender+Cycles, post produzione nel Blender compositor e Ps

A770Kig.jpg

XU2bCqD.jpg

pZZ0KGz.jpg

yL58eua.jpg

post-2597-0-01330000-1395887233.jpg

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Inviata (modificato)

Grazie gente! La lampada è del designer svedese Henrik Georg Fredberg http://www.henrikgeorg.se/

Il modello ero già nell'ottica di metterlo a disposizione insieme ad altri, ma vorrei farlo con calma cosi da dare cose ben fatte...quindi non subitissimo ma ci sarà!


Modificato da lestat_soul

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Grazie gente! La lampada è del designer svedese Henrik Georg Fredberg http://www.henrikgeorg.se/

Il modello ero già nell'ottica di metterlo a disposizione insieme ad altri, ma vorrei farlo con calma cosi da dare cose ben fatte...quindi non subitissimo ma ci sarà!

lestat_soul grazie per la dritta..ero proprio curioso!!.. :D

:hello:

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Ospite

Ben realizzato, mi piace il cemento (texture) e mi ricorda qualcosa ;)

Mat

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Ospite

Un mio materiale che non so se ho condiviso qui o da altre parti, la texture di base è molto simile se non la stessa... alla fine il web non è così immenso e quindi mi sa che abbiamo usato lo stesso "fornitore" di texture :);)

Mat

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Ospite

Domanda al volo, la modellazione la svolgi sempre in blender?

Mat

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Si, al massimo potrebbe esser il contrario. nel caso dovessi ritrovarmi a dover settare scene e o renderizzare in altri software/engine in ogni caso modellerei in Blender.

Ps Era mica quello del sogno?

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Ospite

Si, al massimo potrebbe esser il contrario. nel caso dovessi ritrovarmi a dover settare scene e o renderizzare in altri software/engine in ogni caso modellerei in Blender.

Scusa, non ho capito... hai modellato in Blender giusto? te lo chiedo perché non capisco come mai hai una triangolazione (che in questo caso non incide per nulla, non a quad... o è il materiale che fa tale effetto nel wireframe?

(pura curiosità)

Ps Era mica quello del sogno?

Complimenti anche per la memoria...

Mat

:hello:

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Ah si tutto è modellato in blender e le triangolazioni sono date dallo shader wireframe che mostra i triangoli invece degli effetivi edge, haimè. Prima invece mi riferivo al fatto che se mi dovessi troavre nella circostanza di dover usare altri software, la fase di modellazione la farei comunque in Blender.

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