Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti. Finalmente ho finito un lungo lavoro di immagini per un catalogo web della azienda Reval Cucine.

Quelli che vedete sono una selezione di quelli che reputo i meglio riusciti di circa 50 render.

Gli ambienti sono stati ideati da L'architetto Andrea Coppola, Io mi sono occupato della maggior parte della modellazione, fotografia, materiali, composizione.

Ovviamente non sono soddisfatto al 100% del risultato, ci sono alcuni errori, sviste e piccole cose che avrei voluto fare meglio ma un po per i limiti dell'hardware e soprattutto per la deadline.

Ciò nonostante sono molto soddisfatto del workflow e del generale risultato del lavoro (non necessariamente legato direttamente all'immagine finale) che Blender mi ha permesso di ottenere. La gestione delle scene e delle varie varianti è stato eccellente.

Il tutto è stato fatto come già detto in Blender 2.69/2.70 e renderizzato in Cycles con tempi tra i 40 min e non più di 2h su una gtx590 con 1.5GB di vram,

Post produzione in Blender compositor e o Ps

Lascio anche i crediti di alcuni modelli presi da blendswap.com

Guismo per le fragole (le CC erano 0 ma il modello è davvero notevole e non fatto da me quindi credo sia giusto menzionarlo comunque), Emptyspaces per il bricchetto di olio e Ruff per la bici.

Behance Link

post-2597-0-09138100-1395722002_thumb.jp

post-2597-0-60824800-1395722015_thumb.jp

post-2597-0-87407400-1395722023_thumb.jp

post-2597-0-19928200-1395722038_thumb.jp

post-2597-0-24432200-1395722047_thumb.jp

post-2597-0-99164200-1395722056_thumb.jp

post-2597-0-54253500-1395722073_thumb.jp

post-2597-0-14541200-1395722089_thumb.jp

post-2597-0-77779200-1395722095_thumb.jp

post-2597-0-22521300-1395722101_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti