Vai al contenuto
silvia87

VERSIONE 3DS 32BIT 64BIT 2010 - 2013

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema che non riesco a risolvere e nemmeno capisco la ragione.

Ho un file creato con 3ds max 2013 64 bit. Salvato in 2010 ho cercato di aprirlo con un 3ds max 2010 32 bit.

Ho letto sul forum che i bit non c'entrano in teoria ma l'importante è che la versione sia la stessa.

Io però non riesco ad aprirlo.

L'errore che mi da è :

Application Error ( an error has occured and the application will now close )

Qualcuno sa aiutarmi???

Grazie!!!! :unsure:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il file dovrebbe essere corrotto... quindi prova ad aprire il file con il comando merge e non con open, e vedi come si comporta. Se hai più oggetti vai ad esclusione. Ne importi metà e vedi se va in crash il programma, e cosi via..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gia provato e mi da lo stesso identico messaggio...e ho provtao importando solo le luci e le camere apposta per questllo che dicevi tu. :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aspetta scusa ci ho appena riprovato e ora me l'ha aperte solo luci e camere..il punto è che a me servono le impostazioni di render di quel file..posso fare a meno degli oggetti ma dovrei riuscire ad aprire luci, camere e "importare" anche le impostazioni di render...scusa per l'errore di prima

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e aggiungo che in effetti più aggiungo oggetti in merge più mi si chiude...ma a me gli oggetti non interessano!!! mi basta avere le impostazioni almeno!!! :crying: :crying: :crying: :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

però cmq devo aprirlo sull'altro pc dove ho 3ds 2013 giusto? da qui che ho solo 3ds 2010 non posso fare niente..ho capito giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va bene allora come non detto e grazie per le risposte tempestive...già che ci sono chiedo ancora una cosa, per salvare solo le impostazioni di render come faccio? e da render setup come le apro?

Grazie mille ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti