Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Volevo mostrarvi un lavoro fatto negli ultimi 2 giorni.

Ho modellato in 3ds max seguendo una reference trovata su google, poi scolpito alcuni dettagli in zbrush, renderizzato con vray e post in photoshop!!

consigli e critiche sono sempre ben accette!! :D

post-78823-0-40985400-1395622454_thumb.j

post-78823-0-74418900-1395622425_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La resa del render e la luce mi piacciono ma nel complesso mi sembra tutto un pò sproporzionato tra alberi-tempio-prato-rocce. Rispetto al tempio gli alberi appaiono troppo piccoli (anche se magari sono effettivamente lontani e in prospettiva) mentre erba e rocce paiono troppo grandi.

L'erba l'avrai fatta meno diradata, soprattutto nella parte in prossimità della camera, o almeno modificherei la mappa del terreno senza lasciarla completamente marrone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realtà non ci ho dedicato molto tempo sull'enviroment...volevo focalizzarmi molto di più sul tempio!! il progettino è in realtà un test per applicare zbrush all'architettura, per il prato ho usato forest pack e il mio pc non riusciva a dare più di tanto...ma avrei dovuto aggiungere un layer di vegetazione solo più avanti come dici tu!! Le rocce ho lasciato quelle di default di un preset sempre di forest pack...magari ci lavoro un pò e le cambio và!! per gli alberi sullo sfondo sono con misure reali, ma in effetti qualche alberello sparso più avanti non guasterebbe a migliorare il senso di profondità...grazie per i consigli!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti