Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, propongo un lavoretto easy easy fatto in 1 giorno, solito max e iray, ovviamente vegetazione evermotion (the best).

Spero vi piaccia.

Ciao

Luca

post-37825-0-02274100-1395396422_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ziosavo78 ma non sta neanche postarle ste robe!! Ma perche le posti? per far vedere che con 8 gtx riesci a fare una villetta in 1 giorno?

Ma focalizzati di piu sui materiali , luce e composizione...che qua mancano alla grande!! mi sembri tanto uno che pensa che l'hardware faccia i rendering, mi sembra che vuoi emulare/simulare dionisio....cosa che potrai fare solo a livello hardware.....ma neanche forse....

E' come dire che ho una 5DmarkIII e quindi faccio foto bellissime...ma chi lo dice? anche con una 40D si fanno foto stupende....

dai dillo che vuoi fare il grande perche hai tutte ste gtx.....sei piu un tecnico hardware che un grafico 3D

....le piante evermotion le migliori?? ma che c...o dici??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ziosavo78 ma non sta neanche postarle ste robe!! Ma perche le posti? per far vedere che con 8 gtx riesci a fare una villetta in 1 giorno?

Ma focalizzati di piu sui materiali , luce e composizione...che qua mancano alla grande!! mi sembri tanto uno che pensa che l'hardware faccia i rendering, mi sembra che vuoi emulare/simulare dionisio....cosa che potrai fare solo a livello hardware.....ma neanche forse....

E' come dire che ho una 5DmarkIII e quindi faccio foto bellissime...ma chi lo dice? anche con una 40D si fanno foto stupende....

dai dillo che vuoi fare il grande perche hai tutte ste gtx.....sei piu un tecnico hardware che un grafico 3D

....le piante evermotion le migliori?? ma che c...o dici??

Se ti sei iscritto al forum solo per insultare ziosavo hai sbagliato alla grande. Oltretutto il discorso delle gtx l'hai tirato fuori tu dato che non ne fa minimamente cenno, per cui a maggior ragione sei nel pieno del torto.

Per ora ti becchi un warn da parte mia, con gli altri dello staff valuteremo se procedere ulteriormente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

****!!! troppo semplice nascondersi dietro al potere del ban!! facciamo una discussione costruttiva piuttosto

Modificato da mOcrAm
linguaggio offensivo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare a meno di gente maleducata.

Discussione dove discutere ce ne sono, utilizza meno presunzione e arroganza e puoi partecipare al forum.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

mi sa che ti sei sbagliato ad allegare l'immagine, mancano i materiali a parte la vegetazione da libreria.

:TeapotBlinkRed:

Concordo, non te la prendere ma è un pochino povera....

Inoltre si vedono alcuni errori come una strana ombra dietro la prima finestra a sx, le 2 piantine copiate uguali, dentro quei coppi ci possono vivere delle colonie di uccelli da far paura...

Non te la prendere ZioSavo78 mi raccomando ;)

Modificato da Manuel84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, non te la prendere ma è un pochino povera....

Inoltre si vedono alcuni errori come una strana ombra dietro la prima finestra a sx, le 2 piantine copiate uguali, dentro quei coppi ci possono vivere delle colonie di uccelli da far paura...

Non te la prendere ZioSavo78 mi raccomando ;)

neppure io non volevo essere ne offensivo e ne polemico, era solo un modo per spronare ziosavo78. Sono convinto che può fare di molto meglio e che abbia sia che le capacità che le conoscenze per farlo; anche perchè ad altri utenti da sempre commenti critici e costruttivi, dando il suo buon contributo alla comunity ed aiutando così a migliorare le immagini altrui!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a tutti, in effetti potevo curare un po' di più certe cose (altre me le ha chieste così il committente) ma avrei sforato il budget! :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

Ciao e grazie a tutti

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti