Vai al contenuto
davidrso

Acquisto notebook

Recommended Posts

Salve, dovrei comprare un notebook per lavorare con autocad, archicad, 3ds max e Vray, photoshop, ne ho necessità principalmente per renderizzare poichè il pc di cui sono fornito inizia ad arrancare. Il problema è il budget non troppo elevato, mi colloco in una fascia di prezzo che va dai 700 agli 800 €, ho dato un'occhiata in giro ed ho visto questi pc:

quale mi consigliate?

vi sarei grato se mi consigliaste anche qualche alternativa.

Vi ringrazio anticipatamente.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo di buon occhio i processori a basso consumo su un notebook di potenza (intendo quelli con la sigla finale U, tipo i7-4500U)

Di questo Toshiba che ne pensi? http://www.trovaprezzi.it/goto/121120989?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3Vm1SSDdxUkpXdHNJMUtONkNMUXkwcHNuUkRYUUNBRklBPT01&search=aTcJMTA1&l_pos=124

Sei al di sotto del budget, io ci aggiungerei un banco di ram da 4gb ddr3 1600Mhz che adesso si trova a circa 40 euro e cambierei l'hard disk con un ssd (per esempio con l'ottimo samsung 840 evo da 120gb che costa circa 90 euro, altrimenti se non ti basta prendi quello da 250gb che ora sta a circa 140 euro)

Quello da 500 gb che sta all'interno del notebook lo colleghi con un cavo sata-usb che costa una sciapata e lo sfrutti come supporto esterno.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti