Vai al contenuto
ilario

Cucina "conte Di Bassano"

Recommended Posts

Ciao a tutti,

colgo l'occasione per salutare tutti essendo il mio primo messaggio che scrivo in questa stupenda comunity, mi chiamo ilario e lavoro in uno studio di progettazione di interni volevo farvi vedere la mia ultima creazione.....

sono ben accette critiche....

la cucina è stata modellata con rhino e renderizzata con vray...

ciaooo :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine sembra alquanto piatta....soprattutto a livello di settaggio dei materiali (riflessione,specularità)

Sembra come se non ci fosse global illumination :blink::blink:

Posteresti un po' i settaggi?

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per le immagini gl iallegati non devono suprare i 100k, probabilmente per questo motivo non sei riuscito ad allegarla.

Secondo me quello che rovinamolto l'immagine è il matriale della canna del camino troppo plasticosa e le travi del soffitto forse troppo sottil ie perfette che tolgono molto fotorealismo alla scena.

Benvenuto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto tutti :)

domanda: ma il lampadario,i vasi... sembrano 2d

le campane del lampadario sono fuori prospettiva?

ciao

Sistema anche il tiling(frigo).

Se puoi cambia la texture del legno con un noce per esempio

Benvenuto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene... a me interessava un giudizio sulla modellazione e le tex ma subito avete preso l'argomento global illumination.... questa immagine una volata generata con vray aveva un certo global illumination,

successivamente è stata portata su photoshop per eventuali fotoritocchi e correszioni datosi che doveva essere stampata su carta fotografica io e il server di stampa abbiamo incominciato a fare delle prove e il risultato migliore sia dei colori che la luminosità con quel tipo di plotter era questa...... non è sempre detto che a video la stessa luminosità risulti su stampa a volte bisogna contrastarla a volte no....

cmq a breve devo consegnare un altro lavoro, su quello vorrei un giudizio sulla illuminazione e le tex....

a presto ciao a tutti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti