Vai al contenuto
Deteshmen

Modello Ananas per cinema 4D

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono disperato, da due giorni cerco un file di un ananas in 3d ma non lo trovo, mi servirebbe per cinema 4d, voi ne avete qualcuno(Gratis)...

Vi ringrazio in anticipo... ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Google scrivi "model 3d pineapple" ne escono a decine come ad esempio questo o come questo video tut (meglio) .

Il modello citato, è in .fbx, che và modificarlo in obj ed esportato in c4d. Niente di più semplice. Poi come Importare, modificare ed esportare il modello, lo vedi sull'help in linea del tuo software, o con una ricerca sul web

Con la mia risposta sopra, mi riferivo alla domanda postata in "Principianti". Non avendo visto risultato, hai posto la stessa domanda(modificata fortunatamente) qui in generale. Ora la sposto di nuovo in Principianti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricare il file .rar, e ho trasformato il file ananas in file.obj, poi sono andato su c4d, open, appunto questo file ananas.obj e mi ha detto che non riconosce questo formato, me lo potresti dare direttamente tu in .obj, soltanto il file che devo aprire con c4d, non tutta la cartella

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

[...] me lo potresti dare direttamente tu in .obj, soltanto il file che devo aprire con c4d[...]

No

Visto che hai viaggiato molto sia sull'help in linea di C4d, sul web e qui su Treddi, per capire come importare un .obj in C4d, hai perso la soluzione per il troppo girovagare, ma fortunatamente, ho trovato essa per te!

http://youtu.be/PZtv2M2FBEE

Modificato da Michele71

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo questa discussione in quanto ha preso una brutta piega.

Penso che l'utente abbia comunque avuto tutte le risposte necessarie per risolvere il suo problema

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.