Vai al contenuto
Macphisto

3ds Max 8 - New Feature

Recommended Posts

3000 cose nuove ma le cose che vanno male come booleans e nurbs niente eh...uno deve spendere 900 € per una 900 per l'altra...

ecco con chi mi viene da prendermela a morte alle volte.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio ;)

anche un miglioramento dell'unwrap lo trovo positivo visto che secondo me era un po' troppo complicato, in lightwave mi pare sia molto più intuitivo il discorso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però in Maya le nurbs sono migliori, però in blender la gestione della viewport è più veloce, però l'editor material di XSI è più pulito, però in Rhino le nurbs sono migliori, però in autoCAD le le quote hanno più tool, però in ZBrush puoi scolpire cme se fosse creta...

Però...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3ds max 8....potente la cosa.....ma sappiamo usare a pieno tutti gli strumenti della versione 4 ?????

parole sante!! a me basterebbe che gestisse con meno pesantezza i poly in viewport!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
parole sante!! a me basterebbe che gestisse con meno pesantezza i poly in viewport!

Qualcuno che l'ha provato dice che effettivamente c'è un incremento di velocità.

Cmq non so se avete provato, ma anche con il 3ds max attuale, utilizzando le schede video recenti con il Direct3D invece dell'OpenGL, viene attivata di default l'opzione "Use Cached D3DXMeshes", che carica nella cache le mesh e permette poi di girare una scena anche pesante molto velocemente.

A me tutto sommato interessa di più la velocità con le subdivision, visto che per il resto più o meno si riesce a tenere sotto controllo la situazione utilizzando i layer e altri accorgimenti. Se poi riuscissero a darmi la possibilità di selezionare vertici, edge e poligoni direttamente sulla superficie suddivisa sarebbe il massimo: è una cosa che ho sempre invidiato a lightwave (anche se ora è una opzione che hanno tutti i programmi), che effettivamente rende la vita più facile per chi modella in subdivision. Ma se avessero inserito questa possibilità l'avrebbero pubblicizzata, quindi è inutile sognare, e sospetto che sia una di quelle cose per cui ci sia da riscrivere il core del programma o almeno una parte significativa di esso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh ma sarebbe anche ora che la autodesk facesse delle modifiche sostanziali al proprio software!!

non se ne puo piu di sentir dire, abbiamo aggiunt oil fur , abbiamo cambiato il colore della tendina , abbiamo aggiunto un pulsante...cioè qui ci volgiono cambiamenti con le palle!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sparo li....

A qualcuno li andrebbe di fare una scena da un minuto circa di animazione?

Tipo,di realizzare una scena con oggetti creati da tutti noi(ovviamente chi si aggrega),quindi niente gare,competizioni,ma una prova,

provare a vedere cosa salta fuori...

Brutta idea??

ovviamente qualcuno l'avrà già tirata in ballo...

A voi la parola.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo solo avvisare x chi non avesse come me i soldi x comprare 3ds max originale, al sito xxx si può scaricare la versione completa.

Basta digitare il nome del programma a sinistra della pagina su search.

Buon lavoro a tutti...

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh questo nella sua malvagità mi interessava :D:D:D !

...ma la trial non c'è ancora?...

...anche se ho appena finito di reistallare tutte le plug-in sulla 6.0 dopo una formattazione...non ho un programma...ho una bomba software :devil::devil::devil: ...

...non ci andare in pensione max...we love you :wub: ...you are the best like you are in this moment :wub: !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti