Vai al contenuto
Nokilop

Da 3dmax A Rhino?

Recommended Posts

sapreste dirmi se Rhino importa i file di 3dMax?

ho visto che l'unico formato che hanno in comune è IGES , ma sembra non funzionare!!!! :unsure: sbaglio qualcosa???

:D

ciaoo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non trovo in MAX 6 nessun esporta con origine in Rhino!! ....Macphisto ma dov'è?? :wacko:

Modificato da Lorenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ooops!

Avevo capito l'opposto Rhino -> Max

Non m'è mai capitato, oppure dovrebbe esserci un modo, probabilmente devi avere tutte mesh e passare per il formato .3ds o per il .dxf e funziona.

Per portare le Nurbs non so... anche se l'Iges dovrebbe andare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a Dias:Ma che utilità può avere l'esportazione da Max a Rhino? ......... maaa penso nessuna!! :P

Macphisto ora mi va bene qui a casa !! strano <_< o stavo ubriaco l'altro giorno in ufficio o mi sò rimbicellito!???! credimi avevo provato in tutti i modi!!! :crying:

il motivo di esportare da Max a Rhino è che in ufficio c'è un programma x intagliare con la fresa (180 gradi e non 360!! peccato) dove interagisce bene con le nurbs di Rhino!! ....siccome mi stanno rompendo le palle da settimane che devono fare delle TETTE in legno su un pannello non solo mi sò dovuto vedere e rivedere il programma x intagliare che si chiama Artcam ma mi tocca anche imparare Rhino, non è che mi dispiaccia è solo che devo fare tutto da solo!!! :crying: ..... speriamo di non scassare la fresa! bhe dopo tutto se vogliono le cose cotte e magnate.... :ph34r: ...... quindi farei la TETTA i 3dmax6 x poi importarlo da Rhino in Artcam!! fanno un pò schifo le mesh degli oggetti importati in Rhino ma non dovrebbe crearmi problemi (SPERO!), l'importante che la forma sia integra! lunedi vedro come va a finire.... :P

ciauz :w00t:

<_< c'è la farò a fare piu in là una scultura in legno della mia faccia?? tipo i mezzi busti delle stautue romane!!!?? haha che figata!! :rolleyes:

Modificato da Lorenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti