Vai al contenuto
nicola82

Sono Tornato!

Recommended Posts

Ciao ragazzi in questo periodo pieno di impegni e di emozioni ho dovuto sospendere la mia partecipazione a treddi.com :crying: , mamma mia quanto avete scritto… :eek: tra lavoro, vacanze e il corso di maya unlimited a Bigrock ho passato 2 mesi di fuoco.

Quest ultimo è stato entusiasmante, l’atmosfera che si respira li è di alta professionalità mista a complicità ed amicizia.

In queste 5 settimane mi sn divertito veramente un sacco, senza perdere di vista l’obbiettivo principale, (imparare maya).

La classe X poi è stata veramente importante, (per chi nn sapesse consiste nel prendere in mano un lavoro vero , quindi fare incontri cn il cliente esporgli relazioni del lavoro ecc. tutto nel massimo della serietà e responsabiltità), penso sia questo il punto forte del corso.

Il tutto condito con il cast di Bigrock che t fa sentire come in una famiglia, (e ti cazia quando ce né bisogno).

Ora che sn tornato nn vedo l’ora di ricominciare a scrivere e dare il mio contributo a questo meraviglioso forum. ;)

Ciao

Nicola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ueeeeeeee ben tornato!!!!!! 

ti invidio una cifra!!!  andesso?? Blur?? Pixar?? PDI??

:Clap03:

No sai resto qui in italia... :lol::lol:

Cmq nn vedo l'ora di condividere cn tutti quello che ho appreso.

Previo pagamento in contanti ovviamente :lol::lol::lol:

Modificato da nicola82

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Raccontaci nei minimi dettagli dell'esperienza al Big Rock... vogliamo vedere i lavori (quello che puoi mostrarci naturalmente) e le foto (che sicuramente avrai fatto! ;) ).

Certo, fammi organizzare un po' il materiale e poi posto tutto.

cmq se vai su questo link http://217.133.31.50/bigrock/2005/bigBlogView.php?ub=21

trovi alcune foto e render. (questo è un blog che Bigrock a regalato a tutti i corsisti, resterà per sempre nel loro server, e si può aggiornare quando si vuole.)

Modificato da nicola82

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Nicola

Ben tornato

Il corso di Maya che hai fatto di che livello è??

Lo consiglieresti ad un utente intermedio oppure è un corso base?

grazie :hello:

Ciao lollos, il corso parte da zero, io sapevo già usare maya ne primi giorni ero un po' passivo, poi pero iniziano a spiegarti tutte le potenzialità del programma, tu puoi chiedere di fare lezione su un argomento in particolare (ogni giorno li bombardavo di domande... come si fa a fare questo, come si ottiene questo effetto... :D ), è molto flessibile come corso, basta pensare che certi giorni stavamo li fino a mezzanotte(per scelta nostra), ma la cosa più importante è la classeX, li ti trovi di fronte ad un lavoro vero, con tutti i problemi del caso, nel nostro dovevamo fare una testa di donna fotorealistica, cn relativo studio dei muscoli, espressioni, texturing, abbiamo scritto delle relazioni sulla muscolatura facciale, fonemi ecc. questo mi sembra un lavoro avanzato... ;)

Modificato da nicola82

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi in questo periodo pieno di impegni e di emozioni ho dovuto sospendere la mia partecipazione a treddi.com :crying: , mamma mia quanto avete scritto… :eek:  tra lavoro, vacanze e il corso di maya unlimited a Bigrock ho passato 2 mesi di fuoco.

Quest ultimo è stato entusiasmante, l’atmosfera che si respira li è di alta professionalità mista a complicità ed amicizia.

In queste 5 settimane mi sn divertito veramente un sacco, senza perdere di vista l’obbiettivo principale, (imparare maya).

La classe X poi è stata veramente importante, (per chi nn sapesse consiste nel prendere in mano un lavoro vero , quindi fare incontri cn il cliente esporgli relazioni del lavoro ecc. tutto nel massimo della serietà e responsabiltità), penso sia questo il punto forte del corso.

Il tutto condito con il cast di Bigrock che t fa sentire come in una famiglia, (e ti cazia quando ce né bisogno).

Ora che sn tornato nn vedo l’ora di ricominciare a scrivere e dare il mio contributo a questo meraviglioso forum. ;)

Ciao

Nicola

grande nicola! non sapevo che stessi frequentando il Bigrock

ora inizierò io a farti un bel po' di domandine su maya sai? ;) eheh

fatti vivo nei vari test! ;)

ciau

mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grande nicola! non sapevo che stessi frequentando il Bigrock

ora inizierò io a farti un bel po' di domandine su maya sai? ;) eheh

fatti vivo nei vari test! ;)

ciau

mat

Oddio Dagon che mi fa domande...?

Nel rendering in MentalRay sei il re incontrastato.. ^_^

NN mancherò nei test.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hola Nicola!!!!!!!!

Quanto tempo!!!!!!!!!  :w00t:

Mi fa piacere che sia andato bene il corso!!!!

Bentornato!!!!  :)

già due mesi... troppo tempo, ora mi rifaccio comunque...

Link al messaggio
Condividi su altri siti