Vai al contenuto
daki

Modellazione poltrona Bucket

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono una principiante nella modellazione con 3ds, ma devo modellare OGGI (!!) questa poltrona :crying:..In quanto principiante ho pensato che fosse questa la sezione giusta dove richiedere il vostro aiuto. Qualsiasi spunto e consiglio sarà graditissimo!

Vi ringrazio! :hello:

post-73015-0-64124800-1394442538_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella sezione tutorial di questo sito, puoi trovare del materiale che ti può essere utile.

Non cercare un tutorial specifico per questo modello, ma cerca di capire il procedimento e poi applicato alle tue esigenze.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, faccio grande uso del forum e di solito lavoro come hai detto tu, applico alle mie esigenze quello che trovo, il problema qui è che forse sbaglio il procedimento. Parto da un box, edit poly e lavoro sui vertex, edge etc..ma forse c'è una partenza diversa per questo modello, è che io non la vedo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao...io personalmente partirei da un piano e mi costruirei la forma esterna, poi a poco a poco cominci con la seduta e a weldare i vari vertici e cominci ad aggiungere dettagli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

box

scalatura della faccia inferiore

taglio diagonale

modellazione poligonale per la struttura esterna

box - edit poly per il cuscino orizzontale

saldi e turbosmoothi

almeno, io farei così...

Modificato da DiegoPennati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte ragazzi! ho provato a fare qualcosa seguendo le vostre indicazioni..