Vai al contenuto
vincegraphic

Vray, Clamp output 32bit e artefatti

Recommended Posts

Ciao a tutti, pongo all'attenzione il seguente problema.

Quando eseguo rendering di esterni ed utilizzo la sun light di vray, spesso su render ad alta risoluzione mi si creano alcuni pixel completamente bruciati che mi rovinano il rendering.

Sono singoli pixel bianchi qua e là, in genere ubicati sopra ogetti che hanno un grado di lucentezza elevato e un bump.

Per eliminarli in genere uso il Clamp Output ma queto comporta l'impossibilità di avere un'immagine a 32bit completa.

Come posso risolvere questo artefatto mantenendo la gamma cromatica a 32 bit?

Grazie in anticipo per le info!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×