Vai al contenuto
Landon

Cerco Consigli Generali!

Recommended Posts

Salve, è già da un po' che sono nel mondo del 3D, sebbene non ho mai creato nulla(a metà lavoro trovo qualcosa che non và e pianto tutto, o altre volte finisco ma non renderizzo bene)

Uso Rhinoceros 3.0, e spero di riuscire a capire cosa serve z brush...intanto volevo chiedervi se potete consigliargli qualche buon programma per il solo render...Rhino non mi pare renderizzi bene...o è solo impressione mia?

Aspetto una vostra risposta!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci sono anche per Rhino degli ottimi motori di render (Maxwell e Brazil) e dovrebbero aggiungerne altri a breve... cmq io finora ho sempre esportato i modelli in 3d studio max x i render, ma è un po' uno "sbattito"!

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, il mioo pc non regge 3D studio max, ho provato a installarlo proprio per il render...adesso vedo un pò che fare ho installato Flamingo, che mi aiuterà un pochetto con la modellazione di paesaggi, spero...e se mai la pazzia mi porterà tanto lontano userò anche il mio bel Bongo per creare qualche cosa...mitico sogno sarebbe creare il 3D di un mio amico che balla Stayin' alive XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti