Vai al contenuto
tridem

[forum GUI ] ultimi topics

Recommended Posts

Non capisco se mi sfugge qualcosa di banale o cosa... :blush:

Da qualche giorno ho trovato una veste rinnovata nel forum treddi, tutto bello ma... non trovo da nessuna parte il modo di vedere l'elenco dei nuovi post dalla mia ultima visita, che nella vecchia board bastava premere il pulsante azzurro in alto a destra.

Senza di quello sono perso!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! :)

Sono quelle due freccette accanto alla search.

Lo so ... non è così intuitivo come prima ... devo trovare un'icona che sia più esplicativa e che non sia un pugno in un occhio come il vecchio pulsante azzurro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..mi sfugge qualcosa di banale ..

...appunto :rolleyes:

In effetti quelle frecce di solito simboleggiano il "refresh" e messe accanto alla casella di ricerca pensavo fosse tutt'uno.

Alla fine è solo questione di abitudine, però il box di suggerimento quando si passa sopra il puntatore sarebbe già di grande aiuto.

Ormai che ho rotto le scatole mi permetto di suggerire un'idea di icona ovviamente da adattare nello stile

new_message_sh-icon.gif

E grazie per la pronta risposta :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate poi mi leggo la discussione con calma. in generale la versione più compatta desktop mi piace, ma vista da un dispositivo mobile (con dolphin browser e Opera), lo sfondo pubblicitario generare una totale confusione visiva. uso la versione non mobile per la miglior gestione dei contenuti ultimi da me inseriti. come ti ho detto è una cosa da risolvere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate poi mi leggo la discussione con calma. in generale la versione più compatta desktop mi piace, ma vista da un dispositivo mobile (con dolphin browser e Opera), lo sfondo pubblicitario generare una totale confusione visiva. uso la versione non mobile per la miglior gestione dei contenuti ultimi da me inseriti. come ti ho detto è una cosa da risolvere...

No aspetta ... lo sfondo pubblicitario non dovrebbe essere presente nella versione mobile ... io per esempio su iPhone non ho nessun problema ...

Che cellulare hai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un galaxy fame. vedo solo un riquadro grigio. se sistemi i contenuti mettendo un'ordine di visualizzazione inverso dall' ultimo commento al primo allora la versione mobile è perfetta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

solo ora vedo che se clicco nella versione mobile ultimo di esce il mio ultimo intervento. non trovo la voce i miei contenuti. ultimo di lo farei du blu per suggerire il link dell' ultimo intervento fatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

parlo della versione desktop vista su un cellulare. la parte pubblicitaria dello sfondo si vede solo grigia ed inoltre il layout che presumo liquido genera una visione caotica

Link al messaggio
Condividi su altri siti