Vai al contenuto
roberto2004

gtx 680 ancora non và....

Recommended Posts

Salve a tutti.

a lavoro ho una gtx 680 montata su una scheda madre asus z9pe-d8 ws con doppio procio xeon..

nonostante la scheda madre sia dotata di pci express 3.0 16x la scheda video non sembra girare a dovere...scatta con circa un milione di poly in 3ds max 2012.

dove ho sbagliato?

premetto che a casa ho una gtx 670 montata su un i7 3820 e và da Dio sia on max che zb, ps, ae etc...

dato che ci sono faccio anche un'altra domanda, riferita alla mia gtx 670:come ho detto gira bene con tutto...o quasi.con maya non và bene, scatta con meno di 100000 poly...idee?

p.s. tempo fà aprii una discussione simile, purtroppo però non sono riuscito a ritrovarla...mi scuso per aver aperto un nuovo post..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai la stessa versione di 3ds anche sul portatile? Perchè purtroppo il comportamento di max con le gtx cambia da versione a versione e da SP a SP...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se al lavoro lo puoi fare, porta la tua gtx 670 di casa e montala cosi fai una prova per vedere se va.

Oppure per 3ds max prova a usare le impostazioni grafiche directx e non le nitrous e usa sempre il progressive display

il cubetto in basso a destra attivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se al lavoro lo puoi fare, porta la tua gtx 670 di casa e montala cosi fai una prova per vedere se va.

Oppure per 3ds max prova a usare le impostazioni grafiche directx e non le nitrous e usa sempre il progressive display

il cubetto in basso a destra attivo.

grazie mak, provo subito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

le direct non vanno, vedo gli oggetti nella viewport completamente neri...

un po strano, di solito sono neri se ci sono dei materiali con texture e non hai attivato la visualizzazione in viewport della texture stessa dal material editor.

riprova con nitrous, magari nelle opzioni di configurazione della viewport disattiva la ambient occlusion, in modalità realistica sono tutte opzioni che possono rallentarti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti