Vai al contenuto
Helba

Displacement & Normal Map

Recommended Posts

Il mio obiettivo è importare in Zbrush un modello semplice creato in Lightwave(e fin qui ci sono).

Una volta importato il modello gli do maggiore definizione aumentando il numero di poligoni in Zbrush e modellando i dettagli che mi occorrono... ora, siccome è impensabile utilizzare un modello di 200.000poligoni in LW, non capisco come esportare le displacement e le normal map da Zbrush per poi utilizzarle sul modello semplice in LW.

Potete spiegarmi brevemente, le operazioni da fare passo dopo passo?

Nel mentre inizio a cercare qualche guida\tutorial.

Saluti ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel manuale di zbrush c'è scritto tutto.

Anche nel programma in se ci sono degli Zscript che ti illustrano le varie funzionalita' , comprese le displacement.

Altrimenti fai una ricerca sul forum di zbrush.it dove questi argomenti sono gia stati trattati!

ciao :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×