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Inizio questo topic per spronarmi a finire un progetto personale che sto portando avanti. L'idea è quella di creare un personaggio fantasy, un bruto compreso di corpo e viso per intero.

Intanto ho iniziato con la testa creata partendo come al solito da una sfera (era meglio creare da corpo per intero in effetti ma era giusto per spronarmi ad iniziare xD)

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Poi occhi, e bocca di cui allego un materiale creato partendo da basic material

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bellissimo, continua così :Clap03:

Beh ... bellissimo non direi proprio!!! :D

Al massimo si può dire che sta venendo proprio bene ... ma non è proprio il mio canone di bellezza ... se me lo ritrovassi davanti mi prenderebbe un colpo! :D

Complimenti! Continua così vogliamo vedere gli sviluppi


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ahaha in effetti l'aggettivo bellissimo non è dei più azzeccati, però rende l'idea ;)

Si penso che potrebbe vincere qualche premio di bellezza xD

Sono andato avanti con il corpo "abbozzandolo".

Ora vedo di inserire i vari accessori (pantaloni, armatura ecc ecc) per poi completarlo defintivamente.

Sono partito da una mesh base e poi rifinirlo man mano.

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Rieccomi dopo un pò di tempo per chiudere questo wip..sfortunatamente non sono riuscito a realizzare tutte le fasi per mancanza di tempo.

In ogni caso dopo aver creato il corpo ho inziato su di esso a costruire tutti i pezzi di armature, legacci, spallacci, collane utensili e armi.

Per creare i vari elementi rigidi ho usato un nuovo modo molto veloce. Ho creato la base della mesh, poi importandola ho creato una dynamesh e infine sono andato di remesher per avere una geometria pulita e da lì sono andato a perfezionare l'elemento.

Per posizionarlo ho utilizzato il transpose..ho provato anche ad usare le zsphere, ma con oggetti cosi rigidi alla fine ho optato per il modo classico.

Ecco qui il lavoro finito. Spero possa piacere.

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Qui altri render di vari dettagli.

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