Vai al contenuto
timecore

Corso Cinema 4d Milano

Recommended Posts

Buon giorno a tutti !

Spero di scrivere nella sezione giusta, ho provato a fare una ricerca sul sito ma non ho trovato niente che possa aiutarmi.

Io uso 3ds max ormai da più di 10 anni, nei prossimi mesi dovrò probabilmente iniziare una serie di lavori in uno studio dove usano Cinema 4d. Mi sapreste consigliare un corso di Cinema 4d a Milano o dintorni, che possa darmi almeno le basi per del programma. Ovviamente il prezzo non deve essere alto!

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglio un abbonamento su digitaltutors visto che hai già delle buone basi, dai un'occhiata ai tutorial "gettin started" di C4d e sei già oltre metà dell'opera ;)

Proprio in questo momento stò guardando il sito della digitaltutors ! :) Ho solo un ostacolo ... se fisicamente devo andare ad un corso lo faccio senza problemi e mi applico ahah ! Se devo seguire qualcosa online finisce che poi alla fine mi perdo ! Comunque adesso vedo magari parto con qualche tutorial. Se però trovo qualche corso "fisico" che non costa troppo preferisco. Grazie cmq !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una cifra di riferimento? 100, 1000 euro?

Ma è da parecchio che non faccio corsi quindi non so bene che prezzi ci sono in giro... Sparando così pensavo di stare sui 500.... 600 .. non so hai qualcosa da consigliarmi? Tieni presente che mi serve un corso serale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

serale credo che non troverai mai niente, per quel prezzo qualcosa "base" c´é ma in Veneto, tre giorni per imparare ad orientarsi col programma, ma dubito che ti permetta di essere produttivo, poi dipende dal tipo di lavoro e dalle aspettative che hai generato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti