Vai al contenuto
Cristina Di Luigi

Consiglio portatile con gli "attributi"

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

sono una studentessa di architettura e come da copione lavoro quotidianamente con programmi come photoshop, autocad, 3ds e simili. E' giunto il momento di ricomprare il portatile (lavoro solo con quello) e avrei bisogno di un consiglio.

Non mi intendo molto di pc e mi avevano orientato su un mac. Considerando che il budget è piuttosto alto (sarei disposta a spendere 1800-2000) ho pensato che magari con questi soldini avrei potuto comperare un pc con prestazioni migliori del mac.. cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di questo?

Potrebbe andare l'assemblaggio?

SANTECH N87

CPU:

Intel Core i7-4700MQ 2.40 GHz (QC, 6MB, T3.40GHz)

RAM:

8 GB DDR3L 1.600 MHz CL11 (1x8.192MB)

SSD (mSATA):

Nessuno

Disco Rigido:

1.0 TB (buffer 32MB Ibrido SSD 8GB S.ATA III)

Display:

15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare

Scheda Video:

NVIDIA Quadro K3100M 4,0 GB GDDRS (dedicati)

Unità ottica:

DVD SuperMulti 8X (DVD+/RW+R9/CD-RW)

Wireless:

Intel Wireless-N 7260 (300Mbps, b/g/n) + bluetooth 4.0

Sistema operativo:

Windows 7 home premium 64 bit SP1

prezzo 2058, scontato 1852

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa "Ciao e benvenuta nel forum!"

Con 2000 euri si tira fuori un buon portatile, oltre alla marca da te menzionata andrei anche a fare un giro nello store della dell, da come ne parlano sono ottimi!

La tua scelta è giusta, stare su una workstation mobile ti da sicurezza, nel senso che per qualsiasi problema hai la riparazione "immediata" e visto che mi dici che lavori solo con quello è un plus non da poco!

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno! Grazie tante dell'accoglienza e del consiglio! :)