Vai al contenuto
RBancone

Sala Delle Comunicazioni

Recommended Posts

Alla fine ho deciso di postare come lavoro finito la versione in vray di questo mio interno,forse sistemerò in futuro anche la versione mental ray..ma ora comincia la scuola e ho davvero poco tempo.. :crying:

Che ne pensate?

salafinalevray5cz.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...un buon lavoro, aumenterei la segmentazione degli elementi circolari del soffitto e cambierei le texture del pavimento, cmq bravo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ficoo!

le sedie sono proprio spaziali.

Anche io aumenterei la segmentazione, fino a che sono immagini statiche qualche poligono in più non rallenta di molto.

e metterei un pavimento a cubi retroilluminati.

molto brava ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me, se aggiusti la segmentazione e la textres del pavimento (il marmo mi sembra sproporzionato) va in gallery..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un pugno nell'occhio quei bei poligoni del tetto, tral'altro..mi pare strano che il raytrace così sfumato intorno ad ogni oggetto non faccia la stessa identica cosa riguardo il suddetto tetto! Che casso di luci si usano con Vray? la luce che va sulle colonne brucia, sembra lavato con perlana. Ho visto la versione di MR sull'altro forum e la preferisco di gran lunga. La texture sul pavimento non rende, in alcuni punti ha l'idea di essere rusoga tipo buccia d'arancio ma c'è assenza di bump e questo disturba notevolemente, sembra carta "appiccicata".

scena da 7. Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un pugno nell'occhio quei bei poligoni del tetto, tral'altro..mi pare strano che il raytrace così sfumato intorno ad ogni oggetto non faccia la stessa identica cosa riguardo il suddetto tetto! Che casso di luci si usano con Vray? la luce che va sulle colonne brucia, sembra lavato con perlana. Ho visto la versione di MR sull'altro forum e la preferisco di gran lunga. La texture sul pavimento non rende, in alcuni punti ha l'idea di essere rusoga tipo buccia d'arancio ma c'è assenza di bump e questo disturba notevolemente, sembra carta "appiccicata".

scena da 7. Ciao

la scena è molto bella se solo riuscissi ad arricchirla un po'...

effettivamente quelle due/tre cose che cita anwan non tornano neanche a me.

cmq veramente un buon lavoro!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora li aggiusto i poligoni! :D

Le bruciature non mi dispiacciono se non sono eccessive..

La texture non deve essere rugosa!è marmo liscio!! :)

mi pare strano che il raytrace così sfumato intorno ad ogni oggetto non faccia la stessa identica cosa riguardo il suddetto tetto!

puoi spiegarti meglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se rendi la scena un po piu corposa è da gallery

:lol:

quoto!! sai che fai, mettici un ologramma di yoda in centro stanza e la gallery è tua ;)

io quei poligoni li sistemerei, ma le bruciature per me non vanno male anzi.

per quanto riguarda la texture forse, ora che mi ci fanno pensare, la grana del marmo è un pò troppo grossa... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la grana del marmo è un pò troppo grossa... 

Ma è un marmo alieno..e anche la bruciatura è aliena..e anche la spezzettatura..è una spezzettatura aliena! :lol:

scherzo!dai la spezzettatura la sistemo magari faccio meglio anche il marmo..appena ho tempo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la segmentazione la puoi rivolvere tranquilla mente con un meshsmooth per smoothing-groups, che pero non so se ce in maya... e poi a parte la texture..che sinceramente potrebbe andare benone, devi assolutamente mettergli i personaggi, potresti metterci Adriana Lima , il mecha di qualche tempo fa e l'uomo incazzoso con le pistole in mano....eheheh insomma una serie di wip che convergono in un unico lavoro finito! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheh buona idea MmaXx!

ma per ora mi limiterò a sistemare i poligoni,rimodello la stanza..non ci vuole molto! :D anke senza meshsmooth per smoothing groups!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma per andare in gallery devo fare una richiesta o fanno tutto gli administrators?

tu posti la tua immagine, poi d@ve o chi di diritto deciderà se inserirla o meno in gallery :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok allora lancio fra 10 minuti il rendering con la spezzettatura corretta e poi provo a postare nella gallery..su render global mi hanno dato 5 stellette..speriamo anke qui bene !

ciao!

Modificato da Learner88

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vray? Importi in MAX la geometria o esiste una versione standalone che supporta maya e io me la sono persa?

Bell'immagine.....bel motore di render......e io a rompermi le corna su Mental Ray. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Jfolk,si importo in max da maya..eheh comunque continua anke tu cn mental!io almeno continuo!questa è una scena test per provare vray!

Gibo:Dai non sono evidenti come prima! :D le devi proprio andare a notare..ti prego non farmi fare un altro render :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti